- Non disponibile
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958Normografo norme Uni in K-resin di colore verde. Adatto per scrivere con matita o china.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
Normografo norme Uni in K-resin di colore verde.
Adatto per scrivere con matita o china.
Lettere e cifre.
Formato: 16,4x4 cm
Altezza caratteri: 4 mm
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Astuccio in tela composto da scomparti individuali che possono contenere e proteggere fino a 30 matite e accessori.
Set disegno tecnico Noris Geo Starter di Staedtler; contiene tutto il necessario per la geometria! Il Set da 12 pezzi per disegno tecnico comprende: 1 Compasso in metallo a Cremagliera, 1 Tubetto Mine di ricambio, 2 Matite Noris HB/2 a sezione esagonale con spessore mina 2,0 mm, alta resistenza alla rottura e facilmente cancellabile, 1 Gomma Mars Plastic bianca, 1 Temperamatite, 1 Righello di 15 cm, 1 Goniometro, 1 Mascherina Alfanumerica, 1 Schema Orario Lezioni, 1 Squadra da 45° e 1 Squadra da 60°
Graduazione incisa a caldo dei numeri e dei millimetri per garantire precisione e indelebilità.
Portagomma Mars Plastic di Staedtler, gomma bianca per matita in grafite e matita colorata su carta e pellicola da disegno, dotata di portagomma con meccanismo di scorrimento e clip!
Non contiene abrasivi e quindi non danneggia la superficie del supporto consentendo cancellature nitide e senza sbavature.
Gomma bianca Hardmuth molto morbida, ideale per matita, pastelli e carboncino.
Righe con listello in gomma antiscivolo. Millimetratura con lettura facilitata delle cifre. Linea Profil in alluminio anodizzato.
Raschietto affilamine con 10 foglietti abrasivi in due differenti grammature e spugna per pulire la mina.
Temperamine a rotazione con serbatoio incorporato di plastica blu che raccoglie le polveri della grafite. Per temperare mine con diametro di 2 mm.
Per matite grafite fino a 8,2 mm Ø con un angolo di affilatura di 23°, per linee precise ed accurate.
Scalimetro in plexiglass. Sezione triangolare con canali colorati.
Compasso economico di precisione con guida a cremagliera per il tracciato di raggi esatti e lineari.
Ideale per schiarire e cancellare disegni e schizzi. Cancella in maniera affidabile a mezzo di una scarsa pressione, precisa.
Graduazione mm e numerazione realizzate con tecnologia laser.
Offre cancellature sempre perfette ed è la gomma ideale per cancellare tratti di matita in grafite su carta e pellicole da disegno.
Scalimetro in plexiglass. Sezione triangolare con canali colorati.
Realizzato in zinco pressofuso per garantire stabilità, precisione e una durata eccezionalmente lunga.
La gomma BR 40 di Pelikan è perfetta per cancellare i tratti o sfumature di matite tenere e per la pulizia di grandi superfici.
Normografo norme Uni in K-resin di colore verde. Adatto per scrivere con matita o china.
3 curvilinee in materia plastica termoresistente speciale di grande trasparenza e durezza superficiale.
Squadre con angoli arrotondati per sicurezza e protezione. Millimetratura con lettura facilitata delle cifre. Linea Profil in alluminio anodizzato.
Normografo norme Uni in K-resin di colore verde. Adatto per scrivere con matita o china.
Normografo norme Uni in K-resin di colore verde. Adatto per scrivere con matita o china.
Normografo norme Uni in K-resin di colore verde. Adatto per scrivere con matita o china.
Normografo norme Uni in K-resin di colore verde. Adatto per scrivere con matita o china.
Normografo norme Uni in K-resin di colore verde. Adatto per scrivere con matita o china.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web