- Non disponibile
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958Squadre con angoli arrotondati per sicurezza e protezione. Millimetratura con lettura facilitata delle cifre. Linea Profil in alluminio anodizzato.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
Linea Profil in alluminio anodizzato.
Millimetratura con lettura facilitata delle cifre.
Squadre con angoli arrotondati per sicurezza e protezione.
Righe con listello in gomma antiscivolo.
Lunghezza: 30cm
Gradi: 60
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Offre cancellature sempre perfette ed è la gomma ideale per cancellare tratti di matita in grafite su carta e pellicole da disegno e tratti eseguiti con penne Lumocolor su pellicole per proiezione.
Si affila inserendo direttamente il portamine. Stoppino per eliminare la polvere di grafite.
Astuccio in tela composto da scomparti individuali che possono contenere e proteggere fino a 30 matite e accessori.
Graduazione mm e numerazione realizzate con tecnologia laser.
Squadre con angoli arrotondati per sicurezza e protezione. Millimetratura con lettura facilitata delle cifre. Linea Profil in alluminio anodizzato.
Maschera per cerchi ed ellissi con smusso e ribasso. Adatte per il disegno con china.
Normografo norme Uni in K-resin di colore verde. Adatto per scrivere con matita o china.
Temperamatite in plastica a due fori per matite grafite fino a 8,2 mm con un angolo di affilatura di 23°, per linee precise ed accurate.
Fissativo Spray di Contè à Paris, per tecniche secche! Il Fissativo Spray di Conté à Paris può essere utilizzato per tutti i disegni realizzati grazie alle tecniche secche, come per esempio carboncino, matite in grafite, matite colorate o pastelli. La sua funzione è quella di far sì che il colore rimanga inalterato nel tempo, rendendolo maggiormente resistente alla luce.
Portagomma Mars Plastic di Staedtler, gomma bianca per matita in grafite e matita colorata su carta e pellicola da disegno, dotata di portagomma con meccanismo di scorrimento e clip!
Non contiene abrasivi e quindi non danneggia la superficie del supporto consentendo cancellature nitide e senza sbavature.
Set composto da 3 sfumini assortiti dal diametro 5mm, 7,5mm e 9mm + 1 gomma pane.
Raschietto affilamine con 10 foglietti abrasivi in due differenti grammature e spugna per pulire la mina.
Realizzato in zinco pressofuso per garantire stabilità, precisione e una durata eccezionalmente lunga.
Gomma pane amalgamabile, è ideale per eliminare ogni traccia di carboncino e gesso dalle grandi superfici.
Scalimetro in plexiglass. Sezione triangolare con canali colorati.
Realizzato in zinco pressofuso per garantire stabilità, precisione e una durata eccezionalmente lunga.
Temperamatite solido e molto funzionale, tempera con facilità matite e pastelli.
Gomma Vinile di Lyra, utilizzata per cancellare e rimuovere errori, correzioni e tratti indesiderati dal disegno senza danneggiare la superficie del supporto. Può anche essere utilizzata per creare effetti di sfumatura e chiaroscuro, sfumando delicatamente le linee di matita.
Scalimetro in plexiglass. Sezione triangolare con canali colorati.
Graduazione mm e numerazione realizzate con tecnologia laser.
Graduazione mm e numerazione realizzate con tecnologia laser.
Graduazione incisa, bordo tirachina, busta in materiale ecologico riciclabile.
Graduazione incisa, bordo tirachina, busta in materiale ecologico riciclabile.
Squadre con angoli arrotondati per sicurezza e protezione. Millimetratura con lettura facilitata delle cifre. Linea Profil in alluminio anodizzato.