Carrello
  • -50%
    Pennelli Serie 29 - Setola maiale chungking - Punta Piatta - Da Vinci
    Pennelli Serie 29 - Setola maiale chungking - Punta Piatta - Da Vinci

Pennelli Serie 29 - Setola maiale chungking - Punta Piatta - Da Vinci

3,07 $
1,53 $ Risparmia 50%

Pennello piatto per dipingere aree più ampie.

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

12 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°6
  • check_circle
    N°8
  • check_circle
    N°10
  • check_circle
    N°12
  • check_circle
    N°14
  • check_circle
    N°16
  • check_circle
    N°18
  • check_circle
    N°20
  • check_circle
    N°22
  • check_circle
    N°24

Pennello Da Vinci - Setola maiale chungking - Punta Piatta - Serie 29

Pennello piatto per dipingere aree più ampie.

La comprovata generazione di pennelli sintetici dalle seguenti caratteristiche principali:

Solida ed indistruttibile testa del pennello con una punta estremamente fine. Per tratti veramente fini.

Ghiere piatte che non arrugginiscono perchè composte di alluminio inossidabile.

Morbidissime e resistenti fibre in setola bianca di maiale Chungking.

11 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Artisti
Punta
Piatta, Fine

Riferimenti Specifici

ean13
4017505004453

20 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 4 In Magazzino

Un pennello versatile e professionale a manico lungo con una testina piatta e ovale per pennellate ampie con un bordo morbido. Ottimo per la miscelazione, i filamenti di nylon sostenibili hanno la molla e lo scatto ideali per i supporti acrilici, mentre l'impugnatura ponderata è progettata ergonomicamente per equilibrio e comfort.

Disponibile: 11 In Magazzino

Il pennello sintetico serie 5580 Cosmotop-Spin da Vinci è tondo e perfetto per sfumare e per acquerellare, ma anche per disegnare dettagli fini. 

Il pelo sintetico è morbido ed elastico. Il pennello ha una punta dalla forma brillante che provvede ad un buon assorbimento del colore. 

Set Pennelli Basics, 6pz. - Liquitex

20,73 $ 17,62 $ -15%
Disponibile: 4 In Magazzino

Setole flessibili e resistenti in nylon bianco, durevoli nel tempo e facili da pulire, offrono un'ottima capacità di carico ideale per i colori acrilici liquidi e pastosi!

Questo set contiene sei pennelli manico corto nelle seguenti misure e forme:
pennelli Basics punta tonda n°1+4; ottimo per il lavoro di dettaglio
2 pennello Basics punta piatta corta n°3+6; ottimo per tratti brevi e controllati
1 pennello Basics punta ventaglio n°4; ottimo per levigare e aggiungere consistenza
1 pennello Basics punta piatta n°2; ottimo per bordi dritti

Disponibile: 30 In Magazzino

Diluente ecologico Tintoretto è un prodotto a base vegetale dal duplice utilizzo: diluente per i colori ad olio, per rendere la vernice meno viscosa ed agevolare la pennellata; di solvente, per detergere e pulire i pennelli

Eccezionali le sue caratteristiche principali: non nocivo per l’uomo e l’ambiente, non volatileinodore.

Disponibile: 1 In Magazzino

Assortimento da 3 pennelli in setola di maiale polivalenti per tocchi precisi e vigorosi. Setole molto resistenti che migliorano con l’uso lasciano la traccia del gesto e sono perfette per dipingere a olio o ad acrilico

Il manico lungo del pennello è rivestito con una vernice piacevolmente liscia e protegge il manico dall'infiltrazione di acqua.

Pennelli per Miniature, Kit MaxArt di...

92,43 $ 41,59 $ -55%
Disponibile: 3 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista Massimiliano Richiero.

Accomunati da uno studio accurato e da materie prime top quality, questi pennelli sono gli strumenti indispensabili per ogni professionista nel settore fumettistico e della pittura di miniature.


Questo set contiene:

Pennello tondo in pelo di martora Kolinsky siberiana, serie 37, manico corto, punta tonda n°0;

1 Pennello tondo, sintetico Smeraldo, serie 270, manico corto, punta tonda n°2/0;

1 Pennello tondo, sintetico Fine, serie 595, manico corto, punta tonda n°10/0.

1 Pennello tondo, sintetico Bronzo, serie 450, manico corto, punta tonda n°2;

Disponibile: 6 In Magazzino

Pennello a punta piatta in filato sintetico prugna con manico corto ergonomico in legno di betulla con verniciatura ecologica all'acqua di colore marrone scuro e ghiera in ottone cromato.

Il filato sintetico prugna della serie 601 è estremamente elastico e tenace; è ideale per lavori di precisione con colori all'acqua ed altri come inchiostri, chine, gouache, smalti.

Pennello Basics a Ventaglio - Liquitex

4,97 $ 4,23 $ -15%
Disponibile: 3 In Magazzino

Un durevole pennello a manico lungo con setole piatte a forma di ventaglio. Ottimo per levigare e aggiungere consistenza, questo pennello in nylon sostenibile trattiene buone quantità di colore ed è ideale con le vernici Basics e qualsiasi acrilico morbido/medio.

Disponibile: 29 In Magazzino

Innovativo set di pennelli per dettagli d’acquerello realizzato da Tintoretto, confezione in blister di color tiffany. 

Nel rispetto del mondo animale, i pennelli selezionati sono esclusivamente realizzati in pelo sintetico, quindi 100% Cruelty Free.

Contenuto del set:

Pennello sintetico Vajo Kazan serie 107, manico corto, punta tonda n°0.

Pennelli sintetici bronzo serie 450, manico corto, punta tonda n°10/0, 2.

Pennello sintetico Vajo Kazan serie 1407, punta tonda n°5/0.

Kit 4 Pennelli per Acquerello di Silvia Molinari
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Fantastico Kit realizzato da Borciani e Bonazzi ispirato allo stile elegante e delicato dell’acquerellista italiana Silvia Molinari.

Si compone di un porta pennelli in cotone bianco decorato a colori, che contiene 4 pennelli da viaggio a punta tonda in filato sintetico imitazione vaio; il tutto è racchiuso in un prezioso cofanetto regalo. Il porta pennelli è richiudibile con bottone, perfetto per essere trasportato.

Disponibile: 15 In Magazzino

Pennello piatto sintetico Ambra realizzato da Tintoretto. Manico corto esagonale di legno verniciato trasparente. Ghiera in ottone nichelato.

Caratteristica principale della linea è il polifunzionale manico a forma di esagono che ne impedisce lo scivolamento e la caduta da posizioni inclinate.

Pennello Grande N°5 - Liquitex

73,14 $ 54,85 $ -25%
Disponibile: 2 In Magazzino

Copri rapidamente grandi aree con questo pennello per belle arti. Una testina densa raccoglie e fornisce un elevato carico di vernice, mentre i ganci a spalla in metallo ti consentono di appenderlo sul lato del barattolo di vernice o del secchio dell'acqua.

Detergente per Pennelli Ecologico

10,70 $ 8,99 $ -16%
Disponibile: 3 In Magazzino

Se lavori con pennelli e utensili pregiati ovviamente avrai a cuore anche la loro cura e conservazione. Con il detergente ecologico si lasciano togliere anche i resti più fastidiosi.

Azione veloce e ad elevato risultato pulente anche per i pennelli usati per olio e acrilico!

Disponibile: 3 In Magazzino

I Pennelli Winton sono realizzati con setole di maiale di buona qualità e sono montati manualmente su ghiere anticorrosione senza saldature.

I manici di legno pieno sono dipinti in verde, con cinque strati di lacca per proteggere il manico e conferire una finitura morbida che facilita l’utilizzo.

Questo set contiene:

3 pennelli Winton manico lungo Tondo n°2, Piatto n°4, A Ventaglio n°3

12 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°6
  • check_circle
    N°8
  • check_circle
    N°10
  • check_circle
    N°12
  • check_circle
    N°14
  • check_circle
    N°16
  • check_circle
    N°18
  • check_circle
    N°20
  • check_circle
    N°22
  • check_circle
    N°24