Carrello
  • -50%
    Pennelli Serie 8740 - Punta Piatta - Da Vinci
    Pennelli Serie 8740 - Punta Piatta - Da Vinci

Pennelli Serie 8740 - Punta Piatta - Da Vinci

3,77 $
1,89 $ Risparmia 50%

Morbidissime fibre sintetiche di colore marrone rossiccio che conferiscono, a questi pennelli, un tratto preciso ed una punta affidabile.

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

8 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°6
  • check_circle
    N°8
  • check_circle
    N°10
  • check_circle
    N°12
  • check_circle
    N°16
  • check_circle
    N°20

Pennelli Da Vinci - Punta Piatta - Serie 8740

Pennello piatto per una applicazione più ampia del colore

La linea TOP per tutte le tecniche hobbistiche ed artistiche dalle seguenti caratteristiche principali:

Solida ed indistruttibile testa del pennello con una punta piatta.

Ghiere piatte che non arrugginiscono perchè composte di alluminio senza saldatura ed in fascetta di acciaio inossidabile.

Manico lungo in legno di colore rosso opaco

Morbidissime fibre sintetiche di colore marrone rossiccio che conferiscono, a questi pennelli, un tratto preciso ed una punta affidabile.

Una serie appositamente studiata per lavorare su superfici ruvide come legno, cartone, ceramica, vetro e porcellana.

18 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Artisti
Supporti
Legno, cartone, ceramica, vetro e porcellana
Punta
Piatta, Fine

Riferimenti Specifici

ean13
4017505209681

20 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista Jan Min.

Jan Min è un incredibile artista che, attraverso la tecnica dell’acquerello, riesce a trasportare colui che guarda in suggestivi ed evocativi paesaggi. Grazie al proverbiale utilizzo di toni, luci ed ombre, l’Artista riesce ad instaurare un profondo legame tra il soggetto e lo spettatore.

Questo set contiene:

1 Pennello tondo tradizionale, sintetico Vajo Kazan, firmato Felice Feltracco serie 1407, manico corto, punta tonda n°8;

1 Pennello tondo tradizionale, sintetico Vajo Kazan, firmato Felice Feltracco serie 1407, manico corto, punta tonda n°16;

Pennello in pelo di Martora Kolinsky serie 424, manico corto, punta piatta n°12.

Pennello Grande N°5 - Liquitex

73,14 $ 54,85 $ -25%
Disponibile: 2 In Magazzino

Copri rapidamente grandi aree con questo pennello per belle arti. Una testina densa raccoglie e fornisce un elevato carico di vernice, mentre i ganci a spalla in metallo ti consentono di appenderlo sul lato del barattolo di vernice o del secchio dell'acqua.

Disponibile: 3 In Magazzino

Un pennello professionale a manico lungo con setole rettangolari e quadrate per tratti audaci e linee a scalpello. I filamenti di nylon sostenibili hanno la molla e lo scatto ideali per i supporti acrilici, mentre l'impugnatura ponderata è progettata ergonomicamente per equilibrio e comfort.

Disponibile: 3 In Magazzino

Kit Pennelli per Pastello di Borciani e Bonazzi; questi pennelli sono i compagni ideali per soft pastel, carboncino e fusaggine, offrendo la flessibilità necessaria per esplorare un'ampia gamma di tecniche e stili artistici.

Contenuto del kit:

Pennello a spazzolino per ampie e fluide pennellate, garantisce una copertura uniforme sulla superficie artistica + due teste intercambiabili + pad in velluto

Disponibile: 1 In Magazzino

Pennello serie 605 è caratterizzato da: un filato sintetico prugna rigido extra appuntito per garantire stabilità della forma sulla punta, ghiera in ottone cromato con micro-diametro, impugnatura ergonomica con manico in legno di betulla leggero dal design caratteristico Top Graphic, verniciatura all’acqua con caratteristica grip e stampe no ink.

Ideale per i lavori con lente d'ingrandimento, per dipingere contorni, sfumature, dettagli come peli, capelli, ciglia, ideali per l'acquerello botanico e per la miniatura e scrittura e altri piccoli particolari di piante ed animali.

Disponibile: 6 In Magazzino

Pennello a punta piatta in filato sintetico prugna con manico corto ergonomico in legno di betulla con verniciatura ecologica all'acqua di colore marrone scuro e ghiera in ottone cromato.

Il filato sintetico prugna della serie 601 è estremamente elastico e tenace; è ideale per lavori di precisione con colori all'acqua ed altri come inchiostri, chine, gouache, smalti.

Disponibile: 3 In Magazzino

Kit Intermedio di 10 Pennelli selezionati da Laura Cortinovis con cui si possono eseguire lavori eccellenti, e con i quali si può affinare la tecnica, caratterizzati da precisione del tratto e capacità di assorbenza dell’acqua notevole.

La selezione di 10 pennelli presenta una parte preponderante tratta da due delle serie preferite dall’artista, la 820 sintetico UNICO Fiammato con manico bilanciato inclusa quindi in varie misure che consentono di coprire tutte le dimensioni delle illustrazioni e la Serie Italia 1951, dalle caratteristiche ecologiche: il tipico filato sintetico verde, verniciatura all’acqua del manico e il decoro senza inchiostri.

 

Disponibile: 7 In Magazzino

Pennello a punta lingua di gatto in filato sintetico Oro, con manico corto in legno sagomato laccato color argento, con ghiera in alluminio anodizzato tinto nero. La fibra oro, morbida ed elastica, è ideale per acquarello base, gouache ed altre tecniche pittoriche senza spessori.

Il manico corto sagomato ed ergonomico è ottimo per la sua maneggiabilità per lavori piccoli e di precisione di lunga durata. La fibra a forma di lingua di gatto ha la prestazione di un pennello piatto senza avere pressione sui bordi esterni, ed è perfetta per ritocchi e tracce ben definite. In pressione crea una traccia a forma di petalo stondato.

 

Kit Pennelli per Acquerello Janet Pulcho

137,51 $ 61,88 $ -55%
Disponibile: 4 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista ucraina Janet Pulcho; nota per i suoi enormi dipinti ad acquerello. Il tema principale dei suoi dipinti è la botanica floreale.

Questo set contiene:

Pennelli sintetici Vajo Kazan serie 1407punta tonda n°2, 6

Pennello sintetico Prugna serie 853, manico corto, punta tonda lunga n°8

Pennellessa sintetica Vajo Kazan serie 1108 n°20.

Disponibile: 1 In Magazzino

Elegante scatola realizzata da Tintoretto composta da tre pennelli, adatti per la pittura ad olio e acrilicoedizione limitata con packaging natalizio edizione 2023. 
Contenuto del set:

1 Pennello tondo, sintetico Avorio, serie 535, manico corto, punta tonda n°10;

1 Pennello piatto, sintetico Bronzo, serie 455, manico corto, punta piatta n°12;

1 Pennello a lingua di gatto, sintetico Smeraldo, serie 278, manico corto, punta tonda n°8;

Kit Pennelli Ritratto Romina Illuzzi - Borciani e Bonazzi
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Kit Pennelli Ritratto Romina Illuzzi di Borciani e Bonazzi, pennelli pratici, versatili ed essenziali per catturare i tratti del volto con la nobile arte del ritratto ad acquerello! Il kit è composto da sette pennelli con manico corto nelle seguenti misure:

Pennellessa in pelo sintetico oro serie 203 n°20;
Pennello punta piatta obliqua in pelo sintetico oro serie 903 n°4, 8, 12;
Pennello punta tonda in pelo sintetico verde serie 400 n°6, 12;
Pennello bombasino punta tonda in pelo naturale di Vaio Edizione Speciale Romina Illuzzi Serie 168/S n°1

Potrebbe anche piacerti

8 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°6
  • check_circle
    N°8
  • check_circle
    N°10
  • check_circle
    N°12
  • check_circle
    N°16
  • check_circle
    N°20