Il gesso Liquitex è un'ottima imprimitura in acrilico bianco di titanio per preparare la superficie e per aggiungere spessore al piano di lavoro.
Sottofondo bianco classico concepito per le superfici assorbenti, quali tela, carta o legno.
IL gesso prepara i supporti conferendo l'impermeabilizzazione e la rugosita' necessarie ai colori acrilici e a olio. Si raccomanda di stendere due strati di prodotto sotto i colori a olio.
Pasta di Struttura Leggera by Liquitex, particolarmente adatta al lavoro su grossi spessori. Può essere mescolata ai colori acrilici o, quando asciutta, essere utilizzata come base. Assume rigidità dopo l'essiccazione ed è resistente all'acqua.
La vernice brillante Liquitex da 250ml. viene utilizzata dagli artisti per proteggere il lavoro finito dai danni prodotti da raggi UV, polvere e sporco, con una finitura lucida inalterabile.
Vernice finale a solvente prodotta da Maimeri, contiene un filtro UV che assorbe i raggi ultravioletti. Particolarmente indicata per pittura all'esterno. Applicazione semplice. Non ingiallisce
Applicata a completa asciugatura del colore, dona alle opere una finitura opaca ma trasparente, non ingiallente e le preserva dai danni del tempo e della luce.
Gel autolivellante prodotto da Liquitex. Applicandolo con delicatezza, si ottiene una lunga scia di gel di fluidità costante. Da mescolare ai colori acrilici per ottenere effetti interessanti sin dall'applicazione, per accrescere la profondità del colore e per aumentare trasparenza e fluidità.
Questo prodotto è pensato per essere utilizzato con colori opachi dove la trasparenza non è desiderata. Asciuga fino a ottenere una finitura opaca senza alcun livello di lucentezza.
Vernice universale satinata di Schmincke, vernice di finitura per pittura ad olio e acrilico. La vernice è semiopaca, incolore, elastica e non ingiallisce, oltre ad essere resistente all'invecchiamento e ad asciugarsi rapidamente.
Gesso Schmincke, fondo acrilico semi-gessoso tradizionale per colori a olio e acrilico. E’ bianco, leggermente assorbente, elastico e in grado di resistere alla luce.
Dopo l'asciugatura si rende resistente alla trementina e all'acqua ed è così flessibile che può essere usato anche per tele, carta e lastre.
Gel acrilico altamente concentrato, multimedio, flessibile, non ingiallente, indelebile e waterproof. Usato puro, esalta il potere coprente del colore.
E' un gesso ideale per dipingere superfici colorate o strutturate o pre-disegnate. Da mescolare con un colore acrilico per creare un fondo colorato trasparente/traslucido.
Miscibile con tutti i colori acrilici Lefranc & Bourgeois, è ideale per realizzare impasti. Usato puro, fornirà struttura al supporto destinato ad essere verniciato.
Vernice per Quadri Anti-Uv sopraffina brillante di Lefranc&Bourgeois; vernice dalla finitura lucida utilizzabile per olio e acrilico, di facile applicazione, pellicola sottile e asciugatura rapida.
Utilizzata per proteggere i dipinti nel tempo, determinare la finitura e ritoccare o eliminare le zone opache.