- -30%
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958Gel trasparente per conferire consistenza agli acquerelli.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
Gel trasparente per conferire consistenza agli acquerelli. Prestare particolare cura alla pulizia dei pennelli.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Prodotta da Royal Talens il liquido per mascheratura viene utilizzato per proteggere temporaneamente alcune aree in un dipinto impedendo l’adesione dell'acquarello (può causare scolorimento su carta cellulosica).
La pasta acrilica per modellare consente di ottenere spessori modellabili, è molto elastica e non forma crepe durante l'essiccazione. Si può utilizzare pura oppure per dipingere post essiccazione, caratteristica fondamentale è la possibilità di miscelarsi alla perfezione con tempere, acquerelli e acrilici.
Il medium Aqua a grana grossa Schmincke viene utilizzato per rendere acquerellabili fondi come tela, cartoni telati.
Il medium è pronto all’uso e va applicato puro con una spatola sul fondo dipinto; Forma una pellicola elastica, opaca e strutturata dopo l'asciugatura
Disponibile nel formato da 300ml.
La pasta di struttura Fine di Schmincke consente di creare un effetto tridimensionale e un senso di consistenza ai tuoi dipinti ad acquerello.
Disponibile nel formato 100ml. e 300ml.
Prodotta da Royal Talens la gomma arabica viene utilizzata per modificare per rallentare l'essicazione del preparato riducendo anche la colorazione delle tinte, aumentando la brillantezza e la trasparenza.
Aumenta la brillantezza e la trasparenza.
Permette di proteggere il disegno oppure proteggere aree bianche per cui il colore non è richiesto.
Il fluido per mascheratura incolore Schmincke viene utilizzato per mascherare zone della carta, rendendole impermeabili e consentendo loro di rimanere bianche una volta rimosso il liquido.
Disponibile nel formato da 20ml. e 100 ml.
Questa vernice può essere applicata a pennello, in strati sottili e incrociati, o con l’ausilio di una bomboletta spray.
Lo Spray Aqua Granulazione di Schimncke viene utilizzato per creare effetti simili alla granulazione con colori ad acquerello normalmente distribuiti uniformemente.
Il prodotto va utilizzato quando il colore è ancora umido; se applicato su colori che possiedono già un effetto granulare lo spray provvede ad intensificare questo effetto e a renderlo ancora più visibile.
Il fissativo finale spray di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per proteggere gli acquerelli da umidità e polvere. Lo spray è incolore e non ingiallente, resistente all'invecchiamento e ad asciugatura rapida.
Può rendere le carte per acquerello più trasparenti.
Il medium per acquerello Aqua Fix di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per consentire ai colori ad acquerello di resistere all'acqua dopo l'asciugatura e facilitare la sovrapposizione di strati di colore.
Contiene minuscole particelle che donano un’impressione di profondità e volume.
Questo prodotto facilita la rimozione dei colori dopo l’essiccazione completa. Impiegato in sub-strati, consente le correzioni.
Lo spray Aqua ad effetto per acquerello della Schmincke allontana il colore e crea così forti effetti spruzzo e macchietta.
Lo spray ad effetto viene spruzzato nel colore acquerello bagnato o umido a una distanza di 20-30 cm.
Dona un aspetto lievemente irregolare o granuloso ai colori che normalmente producono pennellate perfettamente uniformi.
Mescolati con questo medium i colori assumono un aspetto madreperlaceo.
Aumenta la trasparenza, l'aderenza sulla superficie, la brillantezza e crea una profondità delle tonalità. Funge come legante per la preparazione di pigmenti.
Il medio ritardante Maimeri viene utilizzato per rallentare l'essiccazione dei colori. Consigliato per tutte le pitture ad acqua, grazie alle sue peculiarità, è in grado di non modificare la viscosità del colore.