Liquido per mascheratura di Winsor&Newton, adatto per proteggere le zone in cui il colore non deve essere applicato. Non è incolore, ma ha una pigmentazione che tende al giallo. Disponibile nel formato da 75ml. e 250ml.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
2 varianti disponibili
Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.
Liquido per mascheratura di Winsor&Newton, adatto per proteggere le zone in cui il colore non deve essere applicato. Non è incolore, ma ha una pigmentazione che tende al giallo. In questo modo potrai individuarlo più facilmente sul foglio!
Non ha dosatore, ma deve essere applicato utilizzando un pennello; si rimuove per pelatura o strofinando delicatamente.
Il medio ritardante Maimeri viene utilizzato per rallentare l'essiccazione dei colori. Consigliato per tutte le pitture ad acqua, grazie alle sue peculiarità, è in grado di non modificare la viscosità del colore.
Il medium per acquerello Aqua Fix di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per consentire ai colori ad acquerello di resistere all'acqua dopo l'asciugatura e facilitare la sovrapposizione di strati di colore.
La pasta acrilica per modellare consente di ottenere spessori modellabili, è molto elastica e non forma crepe durante l'essiccazione. Si può utilizzare pura oppure per dipingere post essiccazione, caratteristica fondamentale è la possibilità di miscelarsi alla perfezione con tempere, acquerelli e acrilici.
Il medium Pasto Aqua di Schmincke è un addensante trasparente per colori ad acquarello in tubetti; viene utilizzato per permettere di applicare colori ad acquerello (in strati fini) con la spatola e riduce inoltre lo scorrimento e l'andamento del colore.
Il medium Pasto Aqua di Schmincke aumenta la brillantezza, la consistenza del colore e rimane idrosolubile.
Il fissativo spray universale di Schmincke si può utilizzare in modo universale, non ingiallisce, è un fissativo ad asciugatura rapida resistente all'invecchiamento e incolore a base alcolica.
Il fissativo finale spray di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per proteggere gli acquerelli da umidità e polvere. Lo spray è incolore e non ingiallente, resistente all'invecchiamento e ad asciugatura rapida.
Può rendere le carte per acquerello più trasparenti.
2 varianti disponibili
Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.
Nessun colore trovato nella ricerca.
check_circle
75ml.
check_circle
250ml.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web