La gomma Mars Plastic di Staedtler è un prodotto per ufficio altamente affidabile, offre cancellature sempre perfette ed è la gomma ideale per cancellare tratti di matita in grafite su carta e pellicole da disegno e tratti eseguiti con penne Lumocolor su pellicole per proiezione.
La gomma Staedtler Mars Plastic è la più utilizzata al lavoro, in ufficio, a casa e anche a scuola. Questa gomma non contiene abrasivi e quindi non danneggia la superficie del supporto, consentendo cancellature sempre nitide e senza sbavature. Non produce elettricità statica, agevolando lo spolvero dei residui. È venduta nel pratico involucro di cellofan (con apertura a strappo) e fornita di fascetta scorrevole.
Gomma Pane Morbida di Lyra, ideale per cancellare e schiarire disegni! È facilmente modellabile e non lascia tracce sul foglio. Il pratico astuccio in plastica ne conserva l’umidità.
Fissativo Spray di Contè à Paris, per tecniche secche! Il Fissativo Spray di Conté à Paris può essere utilizzato per tutti i disegni realizzati grazie alle tecniche secche, come per esempio carboncino, matite in grafite, matite colorate o pastelli. La sua funzione è quella di far sì che il colore rimanga inalterato nel tempo, rendendolo maggiormente resistente alla luce.
Compasso con vite centrali e tasti per regolazione rapida a frizione, aste snodate, in astuccio con prolunga, tubetto mine e innesto universale per compassi, morsetto a vite per tutte le penne.
Gomma Vinile di Lyra, utilizzata per cancellare e rimuovere errori, correzioni e tratti indesiderati dal disegno senza danneggiare la superficie del supporto. Può anche essere utilizzata per creare effetti di sfumatura e chiaroscuro, sfumando delicatamente le linee di matita.
Puntine con testina di diversi colori vivaci per appendere disegni, appunti e altro alle bacheche, tavole in sughero, pannelli in materiale espanso o cartone.
Kit Pennelli per Pastello di Borciani e Bonazzi; questi pennelli sono i compagni ideali per soft pastel, carboncino e fusaggine, offrendo la flessibilità necessaria per esplorare un'ampia gamma di tecniche e stili artistici.
Contenuto del kit:
Pennello a spazzolino per ampie e fluide pennellate, garantisce una copertura uniforme sulla superficie artistica + due teste intercambiabili + pad in velluto
Kit Pennelli per Pastello di Borciani e Bonazzi; questi pennelli sono la scelta ideale per sfumare matite a carboncino, crete, grafiti morbide e pastelli soft, donando il controllo totale sull’opera.
Contenuto del kit:
Pennello a punta piatta, Pennello a punta conica, Pennello a punta tonda.