Temperamatite a 2 fori con portatrucioli rotondo, in plastica. interno in metallo con fissaggio della lama in tre punti per una migliore stabilita'. Lama in acciaio di lunga durata. Miglior risultato di affilatura grazie alla lunga guida per l’inserimento della matita. Coperchio con chiusura a pressione, contro aperture accidentali. Ideale per matite grafite fino a 10,2mm di diametro.
Il perspex è una resina acrilica, metacrilato di polimetile, limpidissimo, inalterabile ai raggi solari, con un alto punto di deformazione e rammollimento, elevata durezza Brinell e con proprietà fisiche e meccaniche di alto interesse.
Gomma Vinile di Lyra, utilizzata per cancellare e rimuovere errori, correzioni e tratti indesiderati dal disegno senza danneggiare la superficie del supporto. Può anche essere utilizzata per creare effetti di sfumatura e chiaroscuro, sfumando delicatamente le linee di matita.
Set disegno tecnico Noris Geo Starter di Staedtler; contiene tutto il necessario per la geometria! Il Set da 12 pezzi per disegno tecnico comprende: 1 Compasso in metallo a Cremagliera, 1 Tubetto Mine di ricambio, 2 Matite Noris HB/2 a sezione esagonale con spessore mina 2,0 mm, alta resistenza alla rottura e facilmente cancellabile, 1 Gomma Mars Plastic bianca, 1 Temperamatite, 1 Righello di 15 cm, 1 Goniometro, 1 Mascherina Alfanumerica, 1 Schema Orario Lezioni, 1 Squadra da 45° e 1 Squadra da 60°
Kit Pennelli per Pastello di Borciani e Bonazzi; questi pennelli sono la scelta ideale per sfumare matite a carboncino, crete, grafiti morbide e pastelli soft, donando il controllo totale sull’opera.
Contenuto del kit:
Pennello a punta piatta, Pennello a punta conica, Pennello a punta tonda.
Set Fusaggine spessa di Winsor&Newton; carboncini professionali di spessore largo per un segno intenso e deciso. Ideali per realizzare schizzi, chiaroscuro e sfumature.
Preparato appositamente per gli artisti, il legno utilizzato per il carbone di salice viene cotto correttamente per produrre una linea uniforme di intensità costante.
Una volta steso può essere lavorato con sfumino o gomma pane per creare sfumature e chiaroscuro.
Fissativo Spray di Contè à Paris, per tecniche secche! Il Fissativo Spray di Conté à Paris può essere utilizzato per tutti i disegni realizzati grazie alle tecniche secche, come per esempio carboncino, matite in grafite, matite colorate o pastelli. La sua funzione è quella di far sì che il colore rimanga inalterato nel tempo, rendendolo maggiormente resistente alla luce.
Portagomma Mars Plastic di Staedtler, gomma bianca per matita in grafite e matita colorata su carta e pellicola da disegno, dotata di portagomma con meccanismo di scorrimento e clip!
Non contiene abrasivi e quindi non danneggia la superficie del supporto consentendo cancellature nitide e senza sbavature.