Carrello
  • -30%
    Blocco di Carta per acquerello - 12 Fogli - 300gr. - Winsor&Newton

Blocco di Carta per acquerello - 12 Fogli - 300gr. - Winsor&Newton

14,88 $
10,41 $ Risparmia 30%

Ideale per studenti, principianti e artisti amatoriali che desiderano affinare le loro tecniche e sperimentare. Ideale per l'uso con acquarello, gouache, matite e inchiostro.

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

7 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    18x25cm
  • check_circle
    23x31cm
  • check_circle
    28x36cm
  • check_circle
    31x41cm
  • check_circle
    A3
  • check_circle
    A4
  • check_circle
    A5

Winsor&Newton Carta per acquerello - 12 Fogli - 300gr.

La carta per acquarelli di Winsor & Newton viene prodotta in Italia da esperti nella fabbricazione di carta per le belle arti. Una carta 25% cotone leggermente testurizzata a grana fine, qualità archivio. Le fibre vengono sottoposte a collatura in superficie e “à coeur” e poi trattate per garantire alla carta una capacità di assorbimento ottimale e una straordinaria resistenza alle deformazioni (anche se satura di acqua o di più strati di colore).

Questa carta a base di cotone, priva di acidi e di sbiancanti ottici, offre un candore naturale e brillante di qualità archivio, che non ingiallisce né si degrada con il tempo. La carta viene realizzata impiegando energia idroelettrica al fine di limitare le emissioni di gas serra e a partire da una polpa certificata FSC al fine di proteggere le foreste.

L’eccezionale rapporto qualità prezzo fa di questa carta un supporto ideale per studenti, principianti e artisti amatoriali che desiderano affinare le loro tecniche e sperimentare. Ideale per l'uso con acquarello, gouache, matite e inchiostro.

6667002
7 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Tutti
Grammatura
300gr.
Numero Fogli
12

Riferimenti Specifici

ean13
884955076569

20 altri prodotti della stessa categoria:

Fogli di Carta Artistico Grana Satinata 56x76cm. 100%Cotone 300gr. - Confezione da 10 Fogli
  • -25%
  • Non disponibile

Fogli di Carta Artistico Grana Satinata...

66,44 $ 49,83 $ -25%
Disponibile: Non in magazzino

Il Foglio Artistico Traditional White grana Satinata di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».

È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.

Disponibile: 2 In Magazzino

Carta per acquerello 100% cotone a grana satinata da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.

La carta è collata su 4 lati; ogni blocco è composto da 20 fogli da 300gr.

Disponibile nei formati 18x26, 23x31, 31x41cm.

Fogli di Carta Artistico Grana Fine 56x76cm. 100%Cotone 300gr. - Confezione da 10 Fogli
  • -25%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Il Foglio Artistico Traditional White grana Fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».

È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.

Disponibile: Non in magazzino

Carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo; la dicitura Extra White si rifà al bianco brillante dei fogli di questo blocco ottenuto senza usare candeggianti.
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Insomma, una carta pensata per soddisfare tanti tipi artisti alla ricerca di un supporto di altissima qualità!

Disponibile: 1 In Magazzino

La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%. Ogni album si compone di 20 fogli a grana ruvida, color bianco naturale, è caratterizzata da un'alternanza di solchi profondi e di picchi che risaltano gli effetti di granulazione. Disponibile nel formato 26x18cm, 31x23cm, 41x31cm.

Disponibile: 2 In Magazzino

Carta per acquerello 100% cotone a grana satinata da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.
La carta è collata su un lato; ogni blocco è composto da 12 fogli da 300gr.

Disponibile nei formati A4, 23x31, 26X36cm.

Blocco di Carta Paint On Grigio Verde

14,01 $ 10,92 $ -22%
Disponibile: 4 In Magazzino

Blocco di carta Paint-On Grigio Verde 100% cellulosa di ClaireFontaine; multitecnica per eccellenza!

Carta verderame monocromatica a colori vegetali, adatta sia per tecniche a secco (matita, pennarello, pennarello) sia per tecniche a umido (inchiostro di china, gouache, acrilico)

Disponibile: 6 In Magazzino

Il blocco Watercolour Torchon grana grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con una pregiata miscela di cotone e cellulosa priva di lignina. Prodotta con il 25% di cotone e cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free), certificata FSC®. 

Ideale per acquerello, tempera, gouache, acrilico, inchiostro e disegno.

Taccuino XL Tecniche Miste 300gr. - 34 Fogli

16,65 $ 11,65 $ -30%
Disponibile: 5 In Magazzino

Taccuino XL Mixed Media Textured di Canson, carta versatile con elevata grammatura per tecniche secche e umide

Ha il vantaggio di avere due superfici diverse: da un lato, la sua speciale grana media permette l'adesione dei pigmenti; l'altro lato è ideale per pennarelli e marcatori. Tutto è possibile su questa carta per tutti gli utilizzi.

Disponibile: 6 In Magazzino

La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%


Carta satinata significa pressata a caldo. La superficie dei 12 fogli contenuti all'interno del blocco è liscia, perfetta per risaltare i colori e renderli maggiormente vivaci e brillanti.

Taccuino XL Tecniche Miste 160gr. - 60 Fogli

16,65 $ 11,65 $ -30%
Disponibile: 5 In Magazzino

Taccuino XL Mixed Media di Canson, carta versatile e facile da correggere, perfetta per una vasta gamma di tecniche tra cui acquerelloacrilicodisegno.

Grazie alla sua grana leggera e al suo punto di bianco, questa carta è ideale per tutte le tecniche. 

Disponibile: 1 In Magazzino

La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%. Ogni album si compone di 20 fogli a grana satinata, color bianco naturale, perfetta per risaltare i colori e renderli maggiormente vivaci e brillanti. Disponibile nel formato 26x18cm, 31x23cm, 41x31cm.

7 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    18x25cm
  • check_circle
    23x31cm
  • check_circle
    28x36cm
  • check_circle
    31x41cm
  • check_circle
    A3
  • check_circle
    A4
  • check_circle
    A5