Carrello
  • -50%
  • Non disponibile
    Pennellessa Serie 2473 - Setola Bianca Cinese - Da Vinci
    Pennellessa Serie 2473 - Setola Bianca Cinese - Da Vinci

Pennellessa Serie 2473 - Setola Bianca Cinese - Da Vinci

17,12 $
8,56 $ Risparmia 50%

Pennellessa extracorta in setola bianca cinese, ghiera in acciaio inossidabile, manico corto, verniciato naturale.

Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

3 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°25
  • check_circle
    N°40
  • check_circle
    N°50

Pennellessa Da Vinci - Setola Bianca Cinese - Serie 2473

Pennellessa extracorta in setola bianca cinese, ghiera in acciaio inossidabile, manico corto, verniciato naturale. Ideale per verniciare, imitazioni, marezzatura e fondi. Indicata per le tecniche acrilico, pittura decorativa, olio setola.

Scheda tecnica

Livello Qualità
Medio-Alto
Adatto per
Tutti

Riferimenti Specifici

ean13
4017505111502

20 altri prodotti della stessa categoria:

Detergente per Pennelli

9,86 $ 8,28 $ -16%
Disponibile: 2 In Magazzino

Il detergente per pennelli di Schmincke è un efficace solvente biodegradabile, che permette di eliminare dai pennelli macchie di colore, vernici a base di resina sintetica, vernici a dispersione, vernici alla nitrocellulosa, grassi, oli e la maggior parte delle colle. 

Disponibile: 1 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista Eugen Gorean.

Accomunati da uno studio accurato e da materie prime top quality, questi pennelli sono gli strumenti indispensabili per ogni professionista nel settore dell’acquerello.

Questo set contiene:

1 Pennello tondo tradizionale in pelo Vajo Blu, serie 1400, manico cortopunta tonda n°8;

1 Pennello tondo extra lungo, sintetico Bronzo, serie 453, manico corto, punta tonda extra-lunga n°3;

1 Pennello in pelo di Martora Kolinsky serie 334, manico corto, punta tonda n°6.

Disponibile: 10 In Magazzino

La Serie 900 si utilizza in sostituzione al naturale Pelo di Bue, con le stesse caratteristiche di leggerezza e elasticità, con un ottimo mantenimento della forma della punta, ed una media assorbenza d'acqua a rilascio naturale. La pennellata è precisa ed il tratto ben gestibile anche dai principianti. Ottimo l'utilizzo per acquarello base, decorazioni e tecniche hobbistiche. L'impugnatura è comoda e leggera.

 

Disponibile: 2 In Magazzino

Pennello a punta piatta in pelo naturale di bue chiaro, con manico lungo in legno laccato terra rossa e coda oro e ghiera in ottone nichelato. Il pelo di bue è molto elastico, duraturo ed economico, con una buona tenuta della forma.

La Serie 371 è caratterizzata da una fibra compatta ed allungata, e si sviluppa su una gamma di misure ampia, in grado di soddisfare le esigenze di studenti ed appassionati. Il manico è lungo, leggero e adatto a lavori in verticale, ove sia necessaria la distanza prospettica tra mano e lavoro, per una maggiore visione d’insieme. La punta piatta permette di eseguire linee molto sottili se utilizzata di taglio, e campiture piene mantenendo la forma, Con una buona manutenzione.

 

Disponibile: 1 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista Jan Min.

Jan Min è un incredibile artista che, attraverso la tecnica dell’acquerello, riesce a trasportare colui che guarda in suggestivi ed evocativi paesaggi. Grazie al proverbiale utilizzo di toni, luci ed ombre, l’Artista riesce ad instaurare un profondo legame tra il soggetto e lo spettatore.

Questo set contiene:

1 Pennello tondo tradizionale, sintetico Vajo Kazan, firmato Felice Feltracco serie 1407, manico corto, punta tonda n°8;

1 Pennello tondo tradizionale, sintetico Vajo Kazan, firmato Felice Feltracco serie 1407, manico corto, punta tonda n°16;

Pennello in pelo di Martora Kolinsky serie 424, manico corto, punta piatta n°12.

Spatola - Lefranc&Bourgeois

4,55 $ 3,64 $ -20%
Disponibile: 12 In Magazzino

Strumento essenziale per gli hobbisti, per gli artisti e per tutti colori che lavorano con tecniche ad impasto con colori già pronti (sia ad olio che acrilici) e sia per coloro che amano produrre da sé i colori mediante l'uso di pigmenti puri e leganti.

Disponibile: 6 In Magazzino

Assortimenti di 3 pennelli per acquerello realizzati in pelo di scoiattolo naturale con manici corti. Ottima capacità di ritenzione idrica. Versatili, ideali sia per lavis che lavori di precisione. Il manico del pennello è rivestito con una vernice piacevolmente liscia e protegge il manico dall'infiltrazione di acqua.

 

Questo set contiene:

Assortimento 3 pennelli manico corto petit gris n°4/8/12

Disponibile: 7 In Magazzino

Pennello con punta a ventaglio in filato sintetico Oro, con manico corto in legno sagomato laccato color argento, con ghiera in alluminio anodizzato tinto nero. La fibra oro, morbida ed elastica, è ideale per acquarello base, gouache ed altre tecniche pittoriche senza spessori.

Il manico corto sagomato ed ergonomico è ottimo per la sua maneggiabilità per lavori piccoli e di precisione di lunga durata.

Disponibile: 7 In Magazzino

Questi pennelli sono mirati a chi muove i primi passi nel mondo artistico e agli artisti amatoriali. Le serie propongono pennelli adatti a tutte le tecniche di pittura.


Questo set contiene sei pennelli manico lungo:

pennelli punta tonda n°3,6;

pennelli lingua di gatto n°3,6;

pennelli punta piatta n°10,14.

Kit 4 Pennelli per Acquerello di Silvia Molinari
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Fantastico Kit realizzato da Borciani e Bonazzi ispirato allo stile elegante e delicato dell’acquerellista italiana Silvia Molinari.

Si compone di un porta pennelli in cotone bianco decorato a colori, che contiene 4 pennelli da viaggio a punta tonda in filato sintetico imitazione vaio; il tutto è racchiuso in un prezioso cofanetto regalo. Il porta pennelli è richiudibile con bottone, perfetto per essere trasportato.

Disponibile: 1 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista Thierry Duval.

Accomunati da uno studio accurato e da materie prime top quality, questi pennelli sono gli strumenti indispensabili per ogni professionista nel settore dell’acquerello.


Questo set contiene:

1 Pennello tondo bombato, setola Extra, serie TD01, manico corto, punta tonda bombata n°4;

1 Pennello tondo, sintetico Smeraldo, serie TD02, manico corto, punta tonda n°14;

1 Pennello tondo, sintetico Smeraldo, serie TD03, manico corto, punta tonda n°18.

1 Pennello a lingua di gatto, sintetico Fine, serie TD04, manico corto, punta lingua di gatto n°28;

Disponibile: 1 In Magazzino

Elegante scatola realizzata da Tintoretto composta da tre pennelli, adatti per la pittura ad acquerelloedizione limitata con packaging natalizio edizione 2023. 

Contenuto del set:

1 Pennello tondo, sintetico Velvet, serie 1416 firmata Felice Feltracco, manico corto, punta tonda n°2;

1 Pennello a spada, sintetico vajo Kazan, serie 103, manico corto, punta a spada n°6;

1 Pennello tondo, sintetico Bronzo, serie 450, manico cortopunta tonda n°4;

3 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°25
  • check_circle
    N°40
  • check_circle
    N°50