Blocco di Carta per Schizzo Sketchpad 16:9 - Winsor&Newton
Blocco di carta per schizzo di Winsor&Newton studiato per la creazione su schermo. Apertura perfettamente piatta. Carta bianca bleedproof 80gsm. Rilegatura in tela. Ideale per l’utilizzo dei Pigment Fineliner.
Sketchbook realizzato da Sakura, composto da 80 fogli neri di carta priva di acidi da 140 g/m2; ideale per le tue creazioni a inchiostro, matita, pastello a olio o carboncino.
Carta bianco naturale, leggera e lievemente testurizzata da 170 g/m2 (50 Fogli). Ideale per realizzare studi rapidi, schizzi e disegni preliminari con tutte le tecniche a secco, quali carboncino, matite in grafite e matite colorate. Carta priva di acido, certificata FSC, proviene da foreste gestite in modo sostenibile.
Sketchbook cucito di Fabriano, elegante libro per schizzi con copertina nera rigida cucita sul lato lungo con ben 80 fogli in grammatura 110 gr/mq di carta colore bianco naturale a grana morbida.
È ideale per schizzi e disegni. È adatto a matita, ai gessetti, alle penne ma anche ad altri strumenti di scrittura.
Il nuovissimo Blocco XSmart Fashion Design è realizzato appositamente per disegno o arti grafiche. La caratteristica principale di questo supporto riguarda la sua finitura, estremamente liscia e incredibilmente resistente a ripetute cancellature.
All'interno del blocco si trovano 30 fogli tutti caratterizzati da colore extra bianco e grammatura di 180 gr/mq, caratteristiche che permettono all'artista di ottenere un eccellente contrasto tra i colori.
L’assortimento Paint On in sei colori è perfetto per scegliere la carta giusta. La nuova tonalità minerale naturale di un grigio blu funzionerà bene per una varietà di tecniche, come il disegno, il pastello, l’inchiostro di china, l’acquerello o la pittura a olio.
Carta Pastelmat n°1 di Clairefontaine, la carta perfetta per il pastello! Il blocco è composto da 12 fogli incollati su un lato, caratterizzati da grammatura di 360 gr/mq e da una superficie a metà tra il velluto e l'effetto vetrato, peculiarità che rende questo supporto perfetto per il pastello e per tutte le tecniche secche.
Blocco di carta vergata colorata in cotone serie Ingres-Pastel di ClaireFontaine; ideale per tecniche a secco (matite, pastello, carboncino). Grazie alla sua tenuta permette all’artista di creare sfumature e finiture dettagliate.
Il blocco Artistico Traditional White grana Satinata di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.
Essendo una carta a grana liscia e satinata da 150gr/mq, è ideale per inchiostri da disegno calligrafici, per rapidograf, le Derwent Graphic Line Marker, penna ed aerografo.
Carta Pastelmat n°7 di Clairefontaine, la carta perfetta per il pastello! Il blocco è composto da 12 fogli incollati su un lato, caratterizzati da grammatura di 360 gr/mq e da una superficie a metà tra il velluto e l'effetto vetrato, peculiarità che rende questo supporto perfetto per il pastello e per tutte le tecniche secche.
Questa carta multi-tecnica extra bianca 100% cellulosa ha una grana molto leggera. La grammatura elevata e la buona capacità di assorbimento la rendono adatta sia alle tecniche a secco (matita, feltro, penna) che a quelle umide (tempera, acrilico). Grazie alla sua grana molto leggera, sarà perfetta per il lavoro di dettaglio.
Blocco XL Sand Grain colore grigio di Canson, carta realizzata con materiali organici rinnovabili; ideale per tutte le tecniche secche (pastello, fusaggine, carboncino, matite).
La particolarità di questa carta è la finitura, infatti garantisce un effetto sabbiato.
La carta nera a grammatura pesante per tecniche miste di Winsor&Newton è una superficie versatile e multiuso per il design e l'illustrazione, l'arte e le attività decorative. Perfetta per lo schizzo, il disegno e la calligrafia.
Blocco incollato da un lato a grana fine da 200 g/ m², composto da 25 fogli facilmente rimovibili e un robusto retro in cartone per l'uso all’aperto.
Questa carta liscia resiste alla raschiatura, alla gomma e al nastro adesivo. Bianchissima, permette di ottenere un eccellente contrasto dei colori e l’utilizzo allo scanner.
Carta bianco naturale, leggera e lievemente testurizzata da 110 g/m2 (80 Fogli micro-perforati) a spirale. Ideale per realizzare studi rapidi, schizzi e disegni preliminari con tutte le tecniche a secco, quali carboncino, matite in grafite e matite colorate. Carta priva di acido, certificata FSC, proviene da foreste gestite in modo sostenibile.
Taccuino XL Sketch di Canson, carta a grana fine prodotta senza acidi, di colore avorio, molto voluminosa. È perfetta per schizzi veloci con matita, carboncino, sanguigna e pastello.
Drawing Book spiralato di Fabriano, elegante album da disegno con copertina nera rigida spiralato sul lato lungo con ben 60 fogli in grammatura 160 gr/mq a grana naturale.
Ideale per tecniche secche come carboncino, sanguigna e disegno Artistico in generale, apprezzato anche per la gouache, l'inchiostro di china e tutte le tecniche umide ma non dilavate.
3 varianti disponibili
Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.
Nessun colore trovato nella ricerca.
check_circle
S - 22x12,5cm
check_circle
M - 27,5x15,5cm
check_circle
L - 33,2x18,7cm
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web