Blocco di carta on griglia suddivisa in sei riquadri. Una gamma dedicata al Manga e alle tecniche del fumetto. La sua trasparenza la rende adatta per il ricalco e le griglie prestampate su ogni foglio consentono di disegnare facilmente le cornici dei fumetti.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Blocco di Carta Manga Storyboard Griglia 6 Quadri - A4 100 Fogli 55gr. - Clairefontaine
Blocco di carta on griglia suddivisa in sei riquadri. Una gamma dedicata al Manga e alle tecniche del fumetto. La carta da 55g è dedicata allo schizzo e al disegno degli Storyboard. La sua trasparenza la rende adatta per il ricalco e le griglie prestampate su ogni foglio consentono di disegnare facilmente le cornici dei fumetti. Le marcature delle griglie, in blu chiaro, non sono visibile sul documento scansionato.
Taccuino da disegno Mixed Media Artist di Canson, la carta perfetta per tecniche miste! La sua superficie è ideale per tutte le tecniche in quanto è resistente sia all'acquarello che all'acrilico, ma funziona perfettamente anche con inchiostri e pennarelli.
Il suo eccezionale contenuto di cotone le conferisce un'eccellente stabilità dimensionale. Questa carta di qualità professionale è in grado di trattenere al meglio i pigmenti e il suo colore bianco naturale dona calore alle tue creazioni.
Blocco di carta on griglia semplice. Una gamma dedicata al Manga e alle tecniche del fumetto. La sua trasparenza la rende adatta per il ricalco e le griglie prestampate su ogni foglio consentono di disegnare facilmente le cornici dei fumetti.
Con il suo colore grigio particolarmente accattivante e la grana leggermente ruvida, questa carta si presterà facilmente ad esaltare l’opera con molte tecniche come matita, inchiostro, tempera, pastello o olio.
Sketchbook cucito di Fabriano, elegante libro per schizzi con copertina nera rigida cucita sul lato lungo con ben 80 fogli in grammatura 110 gr/mq di carta colore bianco naturale a grana morbida.
È ideale per schizzi e disegni. È adatto a matita, ai gessetti, alle penne ma anche ad altri strumenti di scrittura.
Molto apprezzato per il suo colore caldo e naturale, darà profondità al disegno. La sua grana leggermente ruvida consentirà bellissime sfumature a matita, creta o pastello.
Canson The Wall è la rivoluzionaria carta completamente opaca dedicata al mondo dell’illustrazione, dei graffiti e del design. Offre i vantaggi di un vero muro ed è resistente ai marcatori a base alcol e spray.
Canson XL Bristol è composto da carta ultra-bianca, estremamente liscia e con una finitura satinata. Molto resistente alle ripetute correzioni e raschiature.
La linea PaintON si arricchisce con una nuova carta bianca liscia: la sua superficie liscia è perfetta per realizzare disegni tecnici e di precisione. Grazie alla elevata grammatura può essere utilizzata per le tecniche a secco (pastello, pennarello, penna, inchiostro) che per le tecniche umide. Ideale per illustrazioni.
La carta da disegno Fabriano Accademia è prodotta con 100% cellulosa di qualità senza lignina ed è senza acidi a garanzia di una lunga conservazione nel tempo.
È raccomandata per artisti e amatori che si dedicano agli schizzi e al disegno con matita, carboncino, pastello, matita colorata, inchiostro e persino la tecnica gouache.
Questa carta da 100g molto bianca e liscia è ideale per colorare a pennarello in quanto molto resistente all’inchiostro che non penetra nella struttura della carta.
Questa carta extra bianca, 100% pura cellulosa, è composta da 2 diverse superfici. Da un lato, la sua grana molto pronunciata consente creazioni che richiedono carattere, mentre l’altro lato, quasi liscio, è adatto a creazioni con tratti precisi.
Questa carta liscia resiste alla raschiatura, alla gomma e al nastro adesivo. Bianchissima, permette di ottenere un eccellente contrasto dei colori e l’utilizzo allo scanner.
Carta liscia e resistente all’inchiostro è stata sottoposta a un trattamento speciali per garantire prestazioni di qualità superiore e per esaltare la ricchezza e la brillantezza dei colori, oltre che la nettezza e la precisione delle linee.
Questa carta è priva di cloro e di acido al fine di prevenire l’ingiallimento. Offre una superficie ottimale per tutti i tipi di marker a base d’alcol.
Il nuovissimo Blocco XSmart Fashion Design è realizzato appositamente per disegno o arti grafiche. La caratteristica principale di questo supporto riguarda la sua finitura, estremamente liscia e incredibilmente resistente a ripetute cancellature.
All'interno del blocco si trovano 30 fogli tutti caratterizzati da colore extra bianco e grammatura di 180 gr/mq, caratteristiche che permettono all'artista di ottenere un eccellente contrasto tra i colori.
La carta Canson XL Fluid Mix Mediasono album da 30 fogli con carta da 250 g/m. Superficie liscia, bianca e resistente. Ideale per inchiostro, inchiostro, acquerelli liquidi, colori acrilici e pennarelli
Sketchbook spiralato di Fabriano, elegante libro per schizzi con copertina nera rigida spiralato sul lato lungo con ben 80 fogli in grammatura 110 gr/mq di carta colore bianco naturale a grana morbida.
È ideale per schizzi e disegni. È adatto a matita, ai gessetti, alle penne ma anche ad altri strumenti di scrittura.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web