Carrello
  • -30%
    Set Fashion Designer - Intermediate Kit
    Set Fashion Designer - Intermediate Kit

Set Fashion Designer - Intermediate Kit

163,63 $
114,54 $ Risparmia 30%

Contenuto:

Set Arts&Illustration;

Set da 6 Promarker Toni pelle;

Blocco carta A4;

penne Fineliner 0,1 e 0,5mm;

Borsa in tessuto in OMAGGIO!

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

Set Fashion Designer - Intermediate Kit

Questo Kit ci è stato suggerito dalla nostra amica Fashion Designer Patoo74 (la trovi su Youtube col suo canale dove insegna a disegnare la moda) ed è indicato a tutti coloro che si avvicinano al disegno della moda e agli studenti che iniziano il corso di disegno della moda; si tratta quindi di un assortimento base di strumenti professionali di alta qualità, interamente prodotto dalla Winsor&Newton, indispensabile per il disegno di figurini moda. Su questo Kit regaliamo la Borsa in tessuto con logo Winsor&Newton.

 

In particolare, questo Kit è composto da:

Set Arts&Illustration dotato di astuccio con 24 pennarelli Promarker;

Set da 6 Promarker per i toni della pelle;

1 pennarello Brushmarker Blender;

Blocco Bleedproof Winsor&Newton, formato A4 (cm 21x29,7), 50 fogli, carta bianca extra-liscia, 75gr/m (leggera), Antisbavatura, studiata appositamente per i Promarker

2 penne tecniche Fineliner Winsor&Newton, colore nero, nei tratti 0,1 e 0,5mm;

1 Borsa in tessuto in OMAGGIO, colore nero con stampa bianca del logo Winsor&Newton, misura 37x41cm.

0290002
6 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Creativi, Designer, Disegnatori, Illustratori

Riferimenti Specifici

ean13
0884902900022

20 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 3 In Magazzino

Confezione di 6 Ecoline Duotip; ogni pennarello è dotato di due punte, una più sottile a proiettile e una più larga a scalpello.

Colori presenti nel set:
233 – Chartreuse, 318 – Carminio, 548 – Violetto Bluastro, 601 – Verde Chiaro, 602 – Verde Scuro, 416 – Seppia.

Promarker Manga Set 1
  • -30%
  • Non disponibile

Promarker Manga Set 1

122,20 $ 85,54 $ -30%
Disponibile: Non in magazzino

Questo Set è indicato a tutti coloro che si avvicinano al disegno fumettistico; si tratta quindi di un assortimento base di strumenti professionali di alta qualità, prodotto da Winsor&Newton e Sakura , indispensabile per il disegno Manga.

 

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web