Carrello
  • -15%
    Pennello Basics a Mandorla - Liquitex
    Pennello Basics a Mandorla - Liquitex

Pennello Basics a Mandorla - Liquitex

8,23 $
6,99 $ Risparmia 15%

Un durevole pennello a manico lungo con una testina piatta e di forma ovale per tratti ampi con un bordo morbido. Ottimo per la miscelazione, i filamenti di nylon sostenibili hanno la molla e lo scatto ideali per i supporti acrilici, mentre l'impugnatura ponderata è progettata ergonomicamente per equilibrio e comfort.

Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

9 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°1
  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°3
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°5
  • check_circle
    N°6
  • check_circle
    N°8
  • check_circle
    N°10
  • check_circle
    N°12

Pennello Basics a Mandorla - Liquitex

Con setole in nylon bianche, i pennelli sono durevoli e facili da pulire. Le loro setole mediamente flessibili offrono una capacità di carico ideale per i colori acrilici liquidi e pastosi. Il loro prezzo attraente li rende perfetti per gli studenti, pittori amatoriali e professionisti.

Un durevole pennello a manico lungo con una testina piatta e di forma ovale per tratti ampi con un bordo morbido. Ottimo per la miscelazione, i filamenti di nylon sostenibili hanno la molla e lo scatto ideali per i supporti acrilici, mentre l'impugnatura ponderata è progettata ergonomicamente per equilibrio e comfort.

6924008
2 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Tutti
Punta
Mandorla
Consigliato per
Pittura acrilica

Riferimenti Specifici

ean13
094376977301

20 altri prodotti della stessa categoria:

Kit 4 Pennelli per Acquerello di Silvia Molinari
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Fantastico Kit realizzato da Borciani e Bonazzi ispirato allo stile elegante e delicato dell’acquerellista italiana Silvia Molinari.

Si compone di un porta pennelli in cotone bianco decorato a colori, che contiene 4 pennelli da viaggio a punta tonda in filato sintetico imitazione vaio; il tutto è racchiuso in un prezioso cofanetto regalo. Il porta pennelli è richiudibile con bottone, perfetto per essere trasportato.

Detergente per Pennelli Ecologico

10,70 $ 8,99 $ -16%
Disponibile: 3 In Magazzino

Se lavori con pennelli e utensili pregiati ovviamente avrai a cuore anche la loro cura e conservazione. Con il detergente ecologico si lasciano togliere anche i resti più fastidiosi.

Azione veloce e ad elevato risultato pulente anche per i pennelli usati per olio e acrilico!

Kit Pennelli per Acquerello Janet Pulcho

137,51 $ 61,88 $ -55%
Disponibile: 4 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista ucraina Janet Pulcho; nota per i suoi enormi dipinti ad acquerello. Il tema principale dei suoi dipinti è la botanica floreale.

Questo set contiene:

Pennelli sintetici Vajo Kazan serie 1407punta tonda n°2, 6

Pennello sintetico Prugna serie 853, manico corto, punta tonda lunga n°8

Pennellessa sintetica Vajo Kazan serie 1108 n°20.

Disponibile: 1 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista Jan Min.

Jan Min è un incredibile artista che, attraverso la tecnica dell’acquerello, riesce a trasportare colui che guarda in suggestivi ed evocativi paesaggi. Grazie al proverbiale utilizzo di toni, luci ed ombre, l’Artista riesce ad instaurare un profondo legame tra il soggetto e lo spettatore.

Questo set contiene:

1 Pennello tondo tradizionale, sintetico Vajo Kazan, firmato Felice Feltracco serie 1407, manico corto, punta tonda n°8;

1 Pennello tondo tradizionale, sintetico Vajo Kazan, firmato Felice Feltracco serie 1407, manico corto, punta tonda n°16;

Pennello in pelo di Martora Kolinsky serie 424, manico corto, punta piatta n°12.

Disponibile: 4 In Magazzino

Set 4 Pennelli Il Perfetto Borciani e Bonazzi; filato sintetico imitazione Martora Kolinsky!

Il set contiene 4 pennelli con punte differenti:

-  1 pennello tondo serie 620 n°6

-  1 pennello piatto serie 621 n°6

-  1 pennello liner tondo serie 623 n°0

-  1 pennello ritocco serie 626 n°2/0

La scatola contenitore diventa un pratico poggiapennelli.

Disponibile: 1 In Magazzino

Innovativo set di pennelli per acquerello realizzato da Tintoretto, confezione in blister di color tiffany. 

Nel rispetto del mondo animale, i pennelli selezionati sono esclusivamente realizzati in pelo sintetico, quindi 100% Cruelty Free.


Contenuto del set:

Pennello sintetico Vajo Kazan firmato Felice Feltracco serie 1407punta tonda n°2.

Pennello sintetico Ambra firmato Reine Marie Pinchon serie 897, punta dalla forma a spada n°6.

Pennello sintetico Bronzo serie 457, punta piatta angolare n°4.

Disponibile: 3 In Magazzino

I Pennelli Winton sono realizzati con setole di maiale di buona qualità e sono montati manualmente su ghiere anticorrosione senza saldature.

I manici di legno pieno sono dipinti in verde, con cinque strati di lacca per proteggere il manico e conferire una finitura morbida che facilita l’utilizzo.

Questo set contiene:

3 pennelli Winton manico lungo Tondo n°2, Piatto Corto n°2, Piatto n°6

Disponibile: 5 In Magazzino

Un pennello professionale a manico lungo con setole rettangolari e quadrate per tratti audaci e linee a scalpello. I filamenti di nylon sostenibili hanno la molla e lo scatto ideali per i supporti acrilici, mentre l'impugnatura ponderata è progettata ergonomicamente per equilibrio e comfort.

Disponibile: 6 In Magazzino

Questi pennelli sono mirati a chi muove i primi passi nel mondo artistico e agli artisti amatoriali. Le serie propongono pennelli adatti a tutte le tecniche di pittura.


Questo set contiene sei pennelli manico corto:

pennelli punta tonda n°3,6;

pennelli lingua di gatto n°3,6;

pennelli punta piatta n°10,14.

Set Pennelli Basics, 4pz. - Liquitex

20,73 $ 17,62 $ -15%
Disponibile: 6 In Magazzino

Set 4 pennelli sintetici Basics di Liquitex; pennelli dall’ottimo rapporto qualità-prezzo! Questo set contiene quattro pennelli manico lungo nelle seguenti misure e forme:


pennello Basics punta tonda n°6; ottimo per il lavoro di dettaglio

pennelli Basics punta piatta corta n°4+8; ottimo per tratti brevi e controllati

pennello Basics punta lingua di gatto n°4; ottimo per la miscelazione

Set Pennelli Collezione Milano
  • -20%
  • Non disponibile

Set Pennelli Collezione Milano

26,60 $ 21,28 $ -20%
Disponibile: Non in magazzino

Il set Collezione Milano di Borciani e Bonazzi è confezionato in un astuccio PVC trasparente richiudibile e riutilizzabile; contiene 4 pennelli in filato sintetico prugna, ideali per acrilicoolio e pittura materica.

I pennelli contenuti nel set sono:

Pennello tondo Serie 1 n°10

Pennelli piatti Serie 3 n°6, 8

Pennello lingua di gatto Serie 6/C n°8

9 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°1
  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°3
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°5
  • check_circle
    N°6
  • check_circle
    N°8
  • check_circle
    N°10
  • check_circle
    N°12