Canson XL Acquerello sono album da 30 fogli (escluso il formato A5 che contiene 20 fogli) con carta da 300 g/m² studiati appositamente per gli studenti e adatti all'acquerello e tutte le tecniche umide. Carta senza acidi a grana fine.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
3 varianti disponibili
Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.
Canson XL Acquerello sono album da 30 fogli (escluso il formato A5 che contiene 20 fogli) con carta da 300 g/m² studiati appositamente per gli studenti e adatti all'acquerello e tutte le tecniche umide. Carta senza acidi a grana fine.
La sua particolare composizione della superficie consente una facile asportazione dell’acqua in eccesso.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Satinata di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.
Taccuino XL Mixed Media Textured di Canson, carta versatile con elevata grammatura per tecniche secche e umide.
Ha il vantaggio di avere due superfici diverse: da un lato, la sua speciale grana media permette l'adesione dei pigmenti; l'altro lato è ideale per pennarelli e marcatori. Tutto è possibile su questa carta per tutti gli utilizzi.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa 640 gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 4 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (4+1!)
Carta per acquerello 100% cotone a grana fine da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.
La carta è collata su 4 lati; ogni blocco è composto da 20 fogli da 300gr.
Senza acidi, un eccellente livello di conservazione, con trattamento antifungo e priva di qualsiasi azzurrante ottico, è la carta per acquerello per eccellenza.
Blocco di carta Fontaine grana fine leggera realizzata in puro cotone soddisfa le aspettative degli acquerellisti più esigenti: assorbenza, planarità della carta bagnata.
Il formato cartolina è molto pratico per la pittura all'esterno poiché non serve fissare il foglio a un supporto; una volta asciutto, potrai staccare il tuo dipinto!
Che si tratti di impressioni artistiche, design di prodotti, illustrazioni, design di moda, calligrafia o disegni per bambini, la carta Ecoline si combina perfettamente con i colori di Ecoline ed Ecoline Brush Pen, poiché i colori brillanti danno il meglio di sé su questa carta.
Aquarelle Canson è una carta per acquerello prodotta su forma tonda secondo la tradizione antica, con 60% di fibre di cotone.
Il colore bianco caldo consente di ottenere contrasto e prospettiva. Permette di ottenere colori brillanti e omogenei garantendo allo stesso tempo facili correzioni sia bagnata che asciutta.
Il blocco Artistico Traditional White grana Fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.
Fontaine satinata è una carta 100% cotone, 300g a base di gelatina naturale. La sua grana satinata, pressata a caldo, offre una texture morbida particolarmente adatta per la realizzazione di lavori ad acquerello dettagliati e precisi. Si presta bene anche alle tecniche di miscelazione.
Ideale per studenti, principianti e artisti amatoriali che desiderano affinare le loro tecniche e sperimentare. Ideale per l'uso con acquarello, gouache, matite e inchiostro.
Questa carta in puro cotone soddisfa le aspettative degli acquerellisti più esigenti: assorbenza, planarità della carta bagnata. Fontaine conferisce al lavoro luminosità ed esalta la trasparenza del colore. Fontaine 300g a grana fine è la carta che offre la maggiore polivalenza di utilizzo.
Carta bianca 100% cellulosa. Grana pronunciata sul fronte e liscia sul retro. Collatura interna e in superficie per rispondere alle esigenze di chi utilizza tecniche umide ed acquerello.
L’assortimento Paint On in sei colori è perfetto per scegliere la carta giusta. La nuova tonalità minerale naturale di un grigio blu funzionerà bene per una varietà di tecniche, come il disegno, il pastello, l’inchiostro di china, l’acquerello o la pittura a olio.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)
Carta per acquerello 100% cotone a grana grossa da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.
La carta è collata su 4 lati; ogni blocco è composto da 20 fogli da 300gr.
La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%
La sua grana grossa, color bianco naturale, è caratterizzata da un'alternanza di solchi profondi e di picchi che risaltano gli effetti di granulazione.
La carta Ecoline si combina perfettamente con i colori di Ecoline ed Ecoline Brush Pen, poiché i colori brillanti danno il meglio di sé su questa carta.
Il Foglio Artistico Extra White grana Fine 300gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)
3 varianti disponibili
Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.
Nessun colore trovato nella ricerca.
check_circle
A3 - 30Fogli
check_circle
A4 - 30 Fogli
check_circle
A5 - 20 Fogli
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web