Carrello
  • -20%
    Spatola - Winsor&Newton

Spatola - Winsor&Newton

5,26 $
4,21 $ Risparmia 20%

Sono lo strumento essenziale per gli hobbisti, per gli artisti e per tutti colori che lavorano con tecniche ad impasto con colori già pronti (sia ad olio che acrilici) e sia per coloro che amano produrre da sé i colori mediante l'uso di pigmenti puri e leganti.

Sono indispensabili sia per spatolare direttamente il colore sul supporto (come tele e cartoni telati) oppure possono essere utilizzate per applicare il fondo gesso acrilico o per pulire la tavolozza.

Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

15 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°1
  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°3
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°5
  • check_circle
    N°20
  • check_circle
    N°22
  • check_circle
    N°23
  • check_circle
    N°24
  • check_circle
    N°25
  • check_circle
    N°26
  • check_circle
    N°27
  • check_circle
    N°28
  • check_circle
    N°29
  • check_circle
    N°30

Spatola - Winsor&Newton

Le spatole di Winsor&Newton sono l'abbinamento perfetto per ogni applicazione artistica.

In un solo prodotto: lame inossidabili, resistenti all'usura ed alla corrosione ed impugnature ergonomiche per movimenti precisi e sicuri che minimizzano la fatica durante le sessioni pittoriche prolungate.

La lama è super flessibile, smussata ed eccezionalmente resistente ed è indicata per tutte le tecniche ad impasto.

Sono lo strumento essenziale per gli hobbisti, per gli artisti e per tutti colori che lavorano con tecniche ad impasto con colori già pronti (sia ad olio che acrilici) e sia per coloro che amano produrre da sé i colori mediante l'uso di pigmenti puri e leganti.

Sono indispensabili sia per spatolare direttamente il colore sul supporto (come tele e cartoni telati) oppure possono essere utilizzate per applicare il fondo gesso acrilico o per pulire la tavolozza.

7003155
1 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Tutti
Consigliato per
Tecniche ad impasto.

Riferimenti Specifici

ean13
5012572009973

20 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 15 In Magazzino

Pennello piatto sintetico Ambra realizzato da Tintoretto. Manico corto esagonale di legno verniciato trasparente. Ghiera in ottone nichelato.

Caratteristica principale della linea è il polifunzionale manico a forma di esagono che ne impedisce lo scivolamento e la caduta da posizioni inclinate.

Pennello da Viaggio Sintetico - Il Doppio
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Pennello Il Doppio di Borciani e Bonazzi è il primo pennello da viaggio con doppia testa e due capsule richiudibili, la soluzione perfetta per gli artisti che desiderano portare sempre con sé uno strumento versatile, preciso, pratico e funzionale nei propri spostamenti e durante le sessioni di pittura en plein air o fuori studio.

Da un lato abbiamo una punta tonda in filato sintetico Hidro, dall’altro lato abbiamo una punta tonda in martora Kolinsky sintetica MKS.

Disponibile: 11 In Magazzino

Pennello con punta a taglio obliquo in filato sintetico Oro, con manico corto in legno sagomato laccato color argento, con ghiera in alluminio anodizzato tinto nero. La fibra oro, morbida ed elastica, è ideale per acquarello base, gouache ed altre tecniche pittoriche senza spessori.

Il manico corto sagomato ed ergonomico è ottimo per la sua maneggiabilità per lavori piccoli e di precisione di lunga durata. La fibra obliqua ha la prestazione di un pennello piatto con una ottima precisione nelle linee se utilizzato di taglio. In pressione crea una traccia definita a triangolo ad angolo retto.

 

Disponibile: 1 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista Thierry Duval.

Accomunati da uno studio accurato e da materie prime top quality, questi pennelli sono gli strumenti indispensabili per ogni professionista nel settore dell’acquerello.


Questo set contiene:

1 Pennello tondo bombato, setola Extra, serie TD01, manico corto, punta tonda bombata n°4;

1 Pennello tondo, sintetico Smeraldo, serie TD02, manico corto, punta tonda n°14;

1 Pennello tondo, sintetico Smeraldo, serie TD03, manico corto, punta tonda n°18.

1 Pennello a lingua di gatto, sintetico Fine, serie TD04, manico corto, punta lingua di gatto n°28;

Disponibile: 4 In Magazzino

Pennello a punta a lingua di gatto in pelo naturale di bue chiaro, con manico lungo in legno laccato terra rossa e coda oro e ghiera in ottone nichelato. Il pelo di bue è molto elastico, duraturo ed economico, con una buona tenuta della forma.

La Serie 372 è caratterizzata da una fibra leggera e dalla punta che mescola le attitudini di un pennello piatto con fibra finale stondata, ideale per ritocchi, sfumature e velature. La gamma di misure è ampia, in grado di soddisfare le esigenze di studenti ed appassionati.

 

 

Disponibile: 2 In Magazzino

Innovativo set di pennelli per lettering realizzato da Tintoretto, confezione in blister di color panna. 

Linea di pennelli professionali per lettering, progettati e realizzati grazie al supporto tecnico di Joe e Rocco de il Letterista. Fibre sintetiche di alta qualità perfettamente fissate su ghiere nere opache con manico verniciato a tamburo antiscivolo e resistente all'acqua.

Questo set contiene:

1 Pennello sintetico serie 157, manico corto, punta a scalpello n°0;

1 Pennello sintetico serie 159, manico corto, punta a scalpello n°4;

1 Pennello sintetico serie 454, manico corto, punta piatta n°8;

Disponibile: 7 In Magazzino

Pennello a punta lingua di gatto in filato sintetico Oro, con manico corto in legno sagomato laccato color argento, con ghiera in alluminio anodizzato tinto nero. La fibra oro, morbida ed elastica, è ideale per acquarello base, gouache ed altre tecniche pittoriche senza spessori.

Il manico corto sagomato ed ergonomico è ottimo per la sua maneggiabilità per lavori piccoli e di precisione di lunga durata. La fibra a forma di lingua di gatto ha la prestazione di un pennello piatto senza avere pressione sui bordi esterni, ed è perfetta per ritocchi e tracce ben definite. In pressione crea una traccia a forma di petalo stondato.

 

Disponibile: 7 In Magazzino

Assortimenti di 3 pennelli per acquerello realizzati in pelo di scoiattolo naturale con manici corti. Ottima capacità di ritenzione idrica. Versatili, ideali sia per lavis che lavori di precisione. Il manico del pennello è rivestito con una vernice piacevolmente liscia e protegge il manico dall'infiltrazione di acqua.

 

Questo set contiene:

Assortimento 3 pennelli manico corto petit gris n°4/8/12

Kit Pennelli Ritratto Romina Illuzzi - Borciani e Bonazzi
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Kit Pennelli Ritratto Romina Illuzzi di Borciani e Bonazzi, pennelli pratici, versatili ed essenziali per catturare i tratti del volto con la nobile arte del ritratto ad acquerello! Il kit è composto da sette pennelli con manico corto nelle seguenti misure:

Pennellessa in pelo sintetico oro serie 203 n°20;
Pennello punta piatta obliqua in pelo sintetico oro serie 903 n°4, 8, 12;
Pennello punta tonda in pelo sintetico verde serie 400 n°6, 12;
Pennello bombasino punta tonda in pelo naturale di Vaio Edizione Speciale Romina Illuzzi Serie 168/S n°1

Disponibile: 8 In Magazzino

Pennello a lingua gatto in filato sintetico Mangusta, con manico ergonomico sagomato laccato trasparente marrone scuro e ghiera in ottone nichelato.

La pennellata è leggera e definita, molto apprezzata da acquarellisti e illustratori e professionisti del colore. Il manico è ergonomico e bilanciato con una impugnatura brevettata di media lunghezza che riduce la tensione sulle articolazioni della mano grazie al diametro superiore; è dotato di sistema anti-rolling con uno scavo orizzontale che permette al pennello di non scivolare sul piano di lavoro.

 

15 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°1
  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°3
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°5
  • check_circle
    N°20
  • check_circle
    N°22
  • check_circle
    N°23
  • check_circle
    N°24
  • check_circle
    N°25
  • check_circle
    N°26
  • check_circle
    N°27
  • check_circle
    N°28
  • check_circle
    N°29
  • check_circle
    N°30