• -35%

Tate Collection Acrilico Set Gillian Ayres

39,00 €
60,00 € -35%

Questo set è incentrato sull’artista Gillian Ayres che utilizzava una combinazione di incisione e pittura, producendo una collezione di opere sperimentali che esistevano all'interno della struttura di una stampa ma giocavano con la libertà di segni e gesti fatti a mano che hanno agito per armonizzare i suoi dipinti.

Contenuto:

10 tubetti da 20ml. acrilico Galeria Winsor&Newton (Giallo Limone, Giallo di cadmio medio imitazione, Rosso di cadmio imitazione, Rosa permanente, Blu ceruleo imitazione, Oltremare, Verde ftalo, Ocra gialla, Terra d'ombra naturale, Bianco di titanio);

pennelli punta tonda serie Galeria n°4 n°6;

1 blocco di Carta per Acrilico a trama simil-tela 18x26cm 300gr. (15 fogli)


Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Tate Collection Set Acrilico - Winsor&Newton

Lasciati guidare dall'eredità di artisti professionisti. 

La linea TATE costituisce una serie di cinque scatole in edizione limitata, perfette per creare opere d'arte ispirate alle tecniche di cinque importanti artisti.

Questi set guidati da artisti fungono da conversazioni moderne in termini di colore e stile. Ogni scatola contiene materiali ispirati al lavoro di questi artisti eccezionali e dà accesso a guide pratiche online in modo da poter seguire le orme delle loro tecniche. 

Questo set è incentrato sull’artista Gillian Ayres che utilizzava una combinazione di incisione e pittura, producendo una collezione di opere sperimentali che esistevano all'interno della struttura di una stampa ma giocavano con la libertà di segni e gesti fatti a mano che hanno agito per armonizzare i suoi dipinti.

Esplora le tecniche della pittura astratta in questo fantastico set!


Contenuto:

10 tubetti da 20ml. acrilico Galeria Winsor&Newton (Giallo Limone, Giallo di cadmio medio imitazione, Rosso di cadmio imitazione, Rosa permanente, Blu ceruleo imitazione, Oltremare, Verde ftalo, Ocra gialla, Terra d'ombra naturale, Bianco di titanio);

2 pennelli punta tonda serie Galeria n°4 n°6;

1 blocco di Carta per Acrilico a trama simil-tela 18x26cm 300gr. (15 fogli)


2190611
2 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Medio-Alto
Adatto per
Tutti
Confezione da
10 tubetti + blocco + 2 pennelli
Supporti
Carta, Cartone, Legno, Metallo, Muro, Superfici appositamente preparate, Tela, Vetro
Tono
Intenso

Riferimenti Specifici