Carrello
  • -20%
    Pennello Bombasino Liner Serie Unico Infinito 856
    Pennello Bombasino Liner Serie Unico Infinito 856

Pennello Bombasino Liner Serie Unico Infinito 856

24,14 $
19,31 $ Risparmia 20%

Pennello Unico Infinito Liner di Borciani e Bonazzi; precisione, compattezza, versatilità e grande serbatoio!

Pennello bombasino a punta estremamente affilata e sottile in filato sintetico Hidro, dotato di alta assorbenza con manico ergonomico bilanciato per dipingere in totale comfort, con guaina in gomma termo-restringente che permette una massima stabilità.

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

3 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°4/0
  • check_circle
    N°3/0
  • check_circle
    N°2/0

Pennello Bombasino Liner Unico Infinito - Borciani e Bonazzi

Pennello Unico Infinito Liner di Borciani e Bonazzi; precisione, compattezza, versatilità e grande serbatoio!

Pennello bombasino a punta estremamente affilata e sottile in filato sintetico Hidro, dotato di alta assorbenza con manico ergonomico bilanciato per dipingere in totale comfort, con guaina in gomma termo-restringente che permette una massima stabilità.

Il pennello presenta tre legature in filo d'ottone, consentendo di sfruttare tutto il serbatoio del ciuffo e di mantenere la compattezza. 

Grazie a tutte queste caratteristiche il pennello consente di tracciare linee sottilissime ed è perfetto per la realizzazione di campiture, lavature e riempimenti con uso in pressione.

L’impugnatura di Unico Infinito è impreziosita da una texture hi-tech, un manico in resina nera e da una finitura antiscivolo con l’esclusivo sistema anti-rolling.

Il Pennello Unico Infinito Liner di Borciani e Bonazzi è ideale per acquerello e tecniche diluite (acquerello botanico, urban sketching e plein air).

26803
4 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Tutti
Punta
Estremamente affilata e sottile.
Consigliato per
Acquerello e tecniche diluite

Riferimenti Specifici

ean13
8024256268030

20 altri prodotti della stessa categoria:

Set 8 Pennelli in Pelo Sintetico Dorato - Pèbèo
  • -25%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Set 8 Pennelli di Pèbèo in pelo sintetico dorato ambra; ideali per dipingere con olioacrilicotempere o altre tipologie di colore. Tutti i pennelli sono a manico lungo. Le misure dei pennelli compresi nel set sono:


Punta tonda misure: 0, 3, 6, 10.

Punta piatta misure: 2, 6, 10, 14.

Disponibile: 3 In Magazzino

Innovativo set di pennelli per acquerello realizzato da Tintoretto, confezione in blister di color tiffany. 

Nel rispetto del mondo animale, i pennelli selezionati sono esclusivamente realizzati in pelo sintetico, quindi 100% Cruelty Free.

Contenuto del set:

Pennello sintetico capra firmato Felice Feltracco serie Aquasynt 1415, manico corto, punta tonda n°8.

Pennellessa con fibre sintetiche Vajo Kazan serie 1108, misura n°20.

Disponibile: 8 In Magazzino

Portapennelli in astuccio PVC nero richiudibile e riutilizzabile, completo di 10 pennelli sintetici caratterizzati da un filato sintetico che imita il pelo di mangusta.

La fibra Mangusta è caratterizzata da elevata morbidezza e assorbenza e da un lento rilascio d'acqua; ideale per acquerello, e tecniche pittoriche con poco spessore e molto diluite, come l'acrilico diluito o l'olio in velature leggerissime. 

Disponibile: 9 In Magazzino

Set composto da 3 pennelli sintetici Cotman serie 111; punta tonda che garantisce l’utilizzo per dettagli e linee, rilasciando un tratto pulito senza sbavature!

Il manico corto è appositamente studiato per garantire comfort e stabilità durante le lavorazioni.

La ghiera è realizzata in ottone nichelato di alta qualità che aiuta a prevenire la corrosione e consente una facile pulizia.

Sapone Vegetale 85gr. - Da Vinci

16,70 $ 13,36 $ -20%
Disponibile: 4 In Magazzino

Sapone speciale a base di oli vegetali che pulisce e cura la testa di qualsiasi pennello: con la sua azione reingrassante, infatti, conserva l'elasticità e la morbidezza del pelo naturale e della fibra sintetica.

Set Pennelli Sintetici, 3pz. - Princeton

15,25 $ 10,68 $ -30%
Disponibile: 4 In Magazzino

Set 3 Pennelli Sintetici Linea Select di Princeton; adatti per pittura ad olioacrilicoacquerello! I pennelli in pelo sintetico sono composti da un manico corto di colore blu con finitura satinata e le ghiere argentate.

Questo set contiene:

pennelli con punta tonda n°5/0, 1, 4

Disponibile: Non in magazzino

Pennello bombasino in fibre sintetiche, eccezionale presa di colore, adatto per dilavare e bordeggiare. Manico corto nero, punta fine per contorni precisi e dettagli, pancia rigonfia per riserva d’acqua e colore. Adatto per pittura ad acquerello, seta, china, guazzo.

Kit Pennelli per Acquerello Janet Pulcho

137,51 $ 61,88 $ -55%
Disponibile: 4 In Magazzino

Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista ucraina Janet Pulcho; nota per i suoi enormi dipinti ad acquerello. Il tema principale dei suoi dipinti è la botanica floreale.

Questo set contiene:

Pennelli sintetici Vajo Kazan serie 1407punta tonda n°2, 6

Pennello sintetico Prugna serie 853, manico corto, punta tonda lunga n°8

Pennellessa sintetica Vajo Kazan serie 1108 n°20.

Disponibile: 9 In Magazzino

Il pennello per acquerello serie 10 Maestro Da Vinci soddisfa le esigenze più elevate. Il pelo di martora siberiana rossa Kolinsky della migliore qualità, la punta dalla forma molto fine, l'elevata elasticità e la ghiera argentata senza saldature con manico corto verniciato di nero sono le caratteristiche che determinano questo pennello ad acquerello. 

Set 3 Pennelli Unico Infinito, Kit Mix - Borciani e Bonazzi
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Set 3 Pennelli Unico Infinito Mix di Borciani e Bonazzi; edizione limitata 2023!

Fantastico cofanetto regalo in edizione limitata contenente 3 Pennelli della Serie Unico Infinito, tra cui:

1 Pennello Unico Infinito serie 850 n°0;

1 Pennello Unico Infinito serie 855 n°3/0;

1 Pennello Unico Infinito serie 856 n°2/0

Disponibile: 9 In Magazzino

Pennello a punta tonda in pelo sintetico Vajo Kazan realizzato da Tintoretto. Manico corto di legno verniciato blu. Ghiera in ottone nichelato.

Unitamente alle distinte caratteristiche originarie del Vajo, quali morbidezza ed estrema capillarità, possiede anche un eccellente ritorno della punta

Ciò rende il sintetico Vajo Kazan assolutamente ineguagliabile in tutte le discipline che richiedono colori a base d’acqua, tra cui anche la decorazione della ceramica.

3 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°4/0
  • check_circle
    N°3/0
  • check_circle
    N°2/0