Carrello
  • -25%
    Blocco di Carta Fabriano 5 Grana Fine 300gr. - 20 Fogli
    Blocco di Carta Fabriano 5 Grana Fine 300gr. - 20 Fogli
    Blocco di Carta Fabriano 5 Grana Fine 300gr. - 20 Fogli

Blocco di Carta Fabriano 5 Grana Fine 300gr. - 20 Fogli

22,45 $
16,83 $ Risparmia 25%

Il blocco Fabriano 5 grana fine è una carta per acquerello prodotta a macchina in tondo con una mescola pregiata di cotone (50%) con materie prime accuratamente selezionate.

Ideale per acquarello, tempera, grafite, carboncino, cera, pennarello, stampe d’arte.

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

3 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    23x31cm
  • check_circle
    26x36cm
  • check_circle
    31x41cm

Carta Fabriano 5 Grana Fine

Il blocco Fabriano 5 grana fine è una carta per acquerello prodotta a macchina in tondo con una mescola pregiata di cotone (50%) con materie prime accuratamente selezionate.

La carta è collata su 4 lati, caratteristica che garantisce un'assorbenza perfetta; inoltre, l’assenza di acidi garantisce l’inalterabilità nel tempo della carta. 

Ideale per acquarello, tempera, grafite, carboncino, cera, pennarello, stampe d’arte.

I blocchi sono composti da 20 fogli da 300gr.

19100258
4 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Tutti
Grammatura
300gr.
Consigliato per
Acquerello, tempera, grafite, carboncino, cera, pennarello.
Numero Fogli
20
Rilegatura
Incollati su 4 lati
Grana
Fine

Riferimenti Specifici

ean13
8001348193012

20 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 8 In Magazzino

La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%

Ogni album si compone di 12 fogli a grana finebianco naturale, con grammatura da 300 grammi al metro quadro. La carta ha un ottimo potere assorbente e garantisce un'asciugatura rapida e ottimale.

Blocco di Carta XL Mix Media A4 300gr. 30 Fogli + Aqua Brush Duo Lyra - Canson
  • -35%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

La carta Canson XL Mix Media è un supporto a grana media, ideale per le tecniche pure o miste a base di acquerello, guazzo, acrilico. Conforme alla normativa ISO 9706, senza acidi e senza azzurranti ottici.

In omaggio sul blocco di carta un pennarello Lyra Aqua Brush Duo.

Disponibile: 3 In Magazzino

Carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo; la dicitura Extra White si rifà al bianco brillante dei fogli di questo blocco ottenuto senza usare candeggianti.

È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Insomma, una carta pensata per soddisfare tanti tipi artisti alla ricerca di un supporto di altissima qualità!

Disponibile: 5 In Magazzino

Il blocco Watercolour spiralato grana fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con una pregiata miscela di cotone e cellulosa priva di lignina. Prodotta con il 25% di cotone e cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free), certificata FSC®. 

Ideale per acquerello, tempera, gouache, acrilico, inchiostro e disegno.

Disponibile: 8 In Magazzino

La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%

La sua grana grossa, color bianco naturale, è caratterizzata da un'alternanza di solchi profondi e di picchi che risaltano gli effetti di granulazione.

Disponibile: 3 In Magazzino

Aquarelle Canson è una carta per acquerello prodotta su forma tonda secondo la tradizione antica, con 60% di fibre di cotone.

Il colore bianco caldo consente di ottenere contrasto e prospettiva. Permette di ottenere colori brillanti e omogenei garantendo allo stesso tempo facili correzioni sia bagnata che asciutta.

Fogli di Carta Artistico Grana Grossa 56x76cm. 100%Cotone 640gr. - Confezione da 10 Fogli
  • -25%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».

È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.

Carta per Acquerello Saunders Waterford 100%Cotone, Grana Fine 300gr. - St. Cuthberts Mill
  • -32%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%. Ogni album si compone di 20 fogli a grana finebianco naturale, con grammatura da 300 grammi al metro quadro. Disponibile nel formato 26x18cm, 31x23cm, 41x31cm.

Fogli di Carta Artistico Extra White Grana Fine 300gr, 100%Cotone, Pack 3+2 - Fabriano
  • -15%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Il Foglio Artistico Extra White grana Fine 300gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerellitemperegouacheacriliciinchiostrocarboncinografite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)

Disponibile: 2 In Magazzino

Carta per acquerello a grana fine, prodotta a macchina in tondo con il 50% di cotone, Acid Free a garanzia di lunga conservazione. La collatura in massa e in superficie rende questa carta eccellente per tutte le tecniche pittoriche a umido. 

La carta è collata su 4 lati, caratteristica che garantisce un'assorbenza perfetta.

Disponibile: 2 In Magazzino

La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%. Ogni album si compone di 20 fogli a grana satinata, color bianco naturale, perfetta per risaltare i colori e renderli maggiormente vivaci e brillanti. Disponibile nel formato 26x18cm, 31x23cm, 41x31cm.

Disponibile: 3 In Magazzino

Carta per acquerello 100% cotone a grana grossa da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.

La carta è collata su 4 lati; ogni blocco è composto da 20 fogli da 300gr.

Disponibile nei formati 18x26, 23x31, 31x41cm.

Disponibile: 10 In Magazzino

Carta per acquerello 100% cotone a grana fine da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.

La carta è collata su un lato; ogni blocco è composto da 12 fogli da 300gr.

Disponibile nei formati A5, A4, 23X31, 26x36, A3


3 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    23x31cm
  • check_circle
    26x36cm
  • check_circle
    31x41cm

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web