Carrello
  • -25%
    Blocco Tela, Carta per Pittura ad Olio 24x32cm. - 10 Fogli da 300gr.
    Blocco Tela, Carta per Pittura ad Olio 24x32cm. - 10 Fogli da 300gr.

Blocco Tela, Carta per Pittura ad Olio 24x32cm. - 10 Fogli da 300gr.

17,57 $
13,17 $ Risparmia 25%

La carta per pittura a olio Fabriano Tela è trattata in massa e in superficie per consentire un assorbimento ideale dei colori a olio.

La superficie telata ottenuta attraverso un processo di goffratura permette di creare effetti pittorici simili alla tela di lino


Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

Blocco Tela - Fabriano

La carta per pittura a olio Fabriano Tela è trattata in massa e in superficie per consentire un assorbimento ideale dei colori a olio.

La superficie telata ottenuta attraverso un processo di goffratura permette di creare effetti pittorici simili alla tela di lino

L’assenza di acidi garantisce l’inalterabilità nel tempo della carta, essendo al 100% pura cellulosa, infatti, questa carta consente la perfetta conservazione del colore originale.

È il supporto raccomandato per la pittura a olio.

Il blocco è disponibile nel formato da 24x32cm. composto da 10 fogli collati su un lato da 300gr.

68002432
8 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Tutti
Grammatura
300gr.
Consigliato per
Pittura ad olio
Numero Fogli
10
Rilegatura
Incollato su 1 lato
Grana
Telata

Riferimenti Specifici

ean13
8001348161189

20 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 2 In Magazzino

Carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo; la dicitura Extra White si rifà al bianco brillante dei fogli di questo blocco ottenuto senza usare candeggianti.

È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Insomma, una carta pensata per soddisfare tanti tipi artisti alla ricerca di un supporto di altissima qualità!

Disponibile: 9 In Magazzino

Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerellitemperegouacheacriliciinchiostrocarboncinografite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)

Disponibile: 1 In Magazzino

Carta per acquerello 100% cotone a grana satinata da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.
La carta è collata su un lato; ogni blocco è composto da 12 fogli da 300gr.

Disponibile nei formati A4, 23x31, 26X36cm.

Disponibile: 1 In Magazzino

Il Foglio Artistico Traditional White grana Fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».

È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.

Disponibile: 2 In Magazzino

Carta per acquerello 100% cotone a grana satinata da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.

La carta è collata su 4 lati; ogni blocco è composto da 20 fogli da 300gr.

Disponibile nei formati 18x26, 23x31, 31x41cm.

Disponibile: 6 In Magazzino

Il blocco Watercolour Torchon grana grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con una pregiata miscela di cotone e cellulosa priva di lignina. Prodotta con il 25% di cotone e cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free), certificata FSC®. 

Ideale per acquerello, tempera, gouache, acrilico, inchiostro e disegno.

Disponibile: 10 In Magazzino

Il Foglio Artistico Traditional White grana Fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerellitemperegouacheacriliciinchiostrocarboncinografite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)

Disponibile: 1 In Magazzino

Carta per acquerello a grana grossa, prodotta a macchina in tondo con il 50% di cotone, Acid Free a garanzia di lunga conservazione. La collatura in massa e in superficie rende questa carta eccellente per tutte le tecniche pittoriche a umido. 

La carta è collata su 4 lati, caratteristica che garantisce un'assorbenza perfetta.

Ideale per acquerello, tempera, acrilico.

Blocco di Carta Paint On Grigio Verde

14,01 $ 10,92 $ -22%
Disponibile: 4 In Magazzino

Blocco di carta Paint-On Grigio Verde 100% cellulosa di ClaireFontaine; multitecnica per eccellenza!

Carta verderame monocromatica a colori vegetali, adatta sia per tecniche a secco (matita, pennarello, pennarello) sia per tecniche a umido (inchiostro di china, gouache, acrilico)

Disponibile: 3 In Magazzino

Il blocco Watercolour grana satinata di Fabriano è una carta ideale per acquerello e tutte le tecniche belle arti, umide e secche; prodotta con il 25% di fibre di cotone e cellulose prive di lignina, Acid Free.

La sua superficie satinata e vellutata permette di riprodurre ogni dettaglio desiderato sia con il pennello che con la matita.

Blocco di Carta XL Mix Media A4 300gr. 30 Fogli + Aqua Brush Duo Lyra - Canson
  • -35%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

La carta Canson XL Mix Media è un supporto a grana media, ideale per le tecniche pure o miste a base di acquerello, guazzo, acrilico. Conforme alla normativa ISO 9706, senza acidi e senza azzurranti ottici.

In omaggio sul blocco di carta un pennarello Lyra Aqua Brush Duo.

Taccuino XL Tecniche Miste 300gr. - 34 Fogli

16,65 $ 11,65 $ -30%
Disponibile: 5 In Magazzino

Taccuino XL Mixed Media Textured di Canson, carta versatile con elevata grammatura per tecniche secche e umide

Ha il vantaggio di avere due superfici diverse: da un lato, la sua speciale grana media permette l'adesione dei pigmenti; l'altro lato è ideale per pennarelli e marcatori. Tutto è possibile su questa carta per tutti gli utilizzi.

Fogli di Carta Artistico Grana Fine 56x76cm. 100%Cotone 300gr. - Confezione da 10 Fogli
  • -25%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Il Foglio Artistico Traditional White grana Fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».

È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.

Disponibile: 1 In Magazzino

Carta per acquerello 100% cotone a grana fine da 640gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.

La carta è collata su 4 lati; ogni blocco è composto da 10 fogli da 640gr.

Disponibile nel formato 23x31cm.

Disponibile: 10 In Magazzino

Il Foglio Artistico Extra White grana Grossa 640gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerellitemperegouacheacriliciinchiostrocarboncinografite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 4 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (4+1!)

Pennello da Viaggio Sintetico - Il Doppio
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Pennello Il Doppio di Borciani e Bonazzi è il primo pennello da viaggio con doppia testa e due capsule richiudibili, la soluzione perfetta per gli artisti che desiderano portare sempre con sé uno strumento versatile, preciso, pratico e funzionale nei propri spostamenti e durante le sessioni di pittura en plein air o fuori studio.

Da un lato abbiamo una punta tonda in filato sintetico Hidro, dall’altro lato abbiamo una punta tonda in martora Kolinsky sintetica MKS.

Disponibile: 5 In Magazzino

Il blocco Watercolour spiralato grana fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con una pregiata miscela di cotone e cellulosa priva di lignina. Prodotta con il 25% di cotone e cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free), certificata FSC®. 

Ideale per acquerello, tempera, gouache, acrilico, inchiostro e disegno.