Carrello
  • -50%
    Pennello Maestro Serie 10 - in pelo Martora Kolinsky
    Pennello Maestro Serie 10 - in pelo Martora Kolinsky

Pennello Maestro Serie 10 - in pelo Martora Kolinsky

21,90 $
10,95 $ Risparmia 50%

Il pennello per acquerello serie 10 Maestro Da Vinci soddisfa le esigenze più elevate. Il pelo di martora siberiana rossa Kolinsky della migliore qualità, la punta dalla forma molto fine, l'elevata elasticità e la ghiera argentata senza saldature con manico corto verniciato di nero sono le caratteristiche che determinano questo pennello ad acquerello. 

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

6 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°2/0
  • check_circle
    N°0
  • check_circle
    N°1
  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°6

Pennello Serie 10 Maestro - Da Vinci

Il pennello per acquerello serie 10 Maestro Da Vinci soddisfa le esigenze più elevate. Il pelo di martora siberiana rossa Kolinsky della migliore qualità, la punta dalla forma molto fine, l'elevata elasticità e la ghiera argentata senza saldature con manico corto verniciato di nero sono le caratteristiche che determinano questo pennello ad acquerello. 

Il pennello è adatto per la pittura ad acquerello, a gouache e dietro vetro, per design, grafica e restaurazione. 

VA-10_1
5 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Tutti
Punta
Tonda
Consigliato per
Pittura ad acquarello, gouache ed in miniatura
Manico
Corto
Pelo
Martora rossa siberiana Kolinsky

Riferimenti Specifici

ean13
4017505000271

20 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 4 In Magazzino

Pennello a punta tonda in filato sintetico imitazione Martora Kolinsky, il Perfetto!

IL PERFETTO è caratterizzato da un buon serbatoio che rende la pennellata flessibile e morbida. La punta precisa permette di eseguire sia linee molto sottili e continue che stesure di sfondi ad ampia campitura, mantenendo sempre la forma.

Disponibile: 10 In Magazzino

Pennello con punta a taglio obliquo in filato sintetico Oro, con manico corto in legno sagomato laccato color argento, con ghiera in alluminio anodizzato tinto nero. La fibra oro, morbida ed elastica, è ideale per acquarello base, gouache ed altre tecniche pittoriche senza spessori.

Il manico corto sagomato ed ergonomico è ottimo per la sua maneggiabilità per lavori piccoli e di precisione di lunga durata. La fibra obliqua ha la prestazione di un pennello piatto con una ottima precisione nelle linee se utilizzato di taglio. In pressione crea una traccia definita a triangolo ad angolo retto.

 

Set 6 Pennelli Sintetici Gamma Studio
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Assortimento di 6 pennelli sintetici adatti per ogni tecnica. L’assortimento comprende i seguenti pennelli:


Pennello punta tonda (n°2/6/10) – Per linee sottili, dettagli e scritte.

Pennello punta piatta (n°6/8/12) – per superfici e applicazioni a strati spessi.

Disponibile: 7 In Magazzino

Pennello a punta piatta in filato sintetico Mangusta, con manico ergonomico sagomato laccato trasparente marrone scuro e ghiera in ottone nichelato. La fibra Mangusta è caratterizzata da elevata morbidezza e assorbenza e da un lento rilascio d'acqua; ideale per acquarello, e tecniche pittoriche con poco spessore e molto diluite, come l'acrilico diluito o l'olio in velature leggerissime. Ampio alla base e sottile in punta, il filato Mangusta sostituisce perfettamente le fibre animali più morbide. La forma piatta è ideale per stesure di fondi e tracce leggere di forma dinamica, se utilizzato di taglio crea linee molto sottili, lunghe e ben definite. In pressione crea una traccia quadrata

 

Set Pennelli Collezione Napoli
  • -20%
  • Non disponibile

Set Pennelli Collezione Napoli

19,43 $ 15,54 $ -20%
Disponibile: Non in magazzino

Il set Collezione Napoli di Borciani e Bonazzi è confezionato in un astuccio PVC trasparente richiudibile e riutilizzabile; contiene 4 pennelli in filato sintetico Mangusta Unico; ideali per acquerello, acrilico diluito o l'olio in velature leggerissime.

I pennelli contenuti nel set sono:

Pennello tondo Serie 800 n°10

Pennelli piatti Serie 801 n°6, 8

Pennello lingua di gatto Serie 802 n°8

Set Pennelli Sintetici, 3pz. - Princeton

15,25 $ 10,68 $ -30%
Disponibile: 4 In Magazzino

Set 3 Pennelli Sintetici Linea Select di Princeton; adatti per pittura ad olioacrilicoacquerello! I pennelli in pelo sintetico sono composti da un manico corto di colore blu con finitura satinata e le ghiere argentate.

Questo set contiene:

pennelli con punta tonda n°5/0, 1, 4

Disponibile: Non in magazzino

Pennello bombasino in fibre sintetiche, eccezionale presa di colore, adatto per dilavare e bordeggiare. Manico corto nero, punta fine per contorni precisi e dettagli, pancia rigonfia per riserva d’acqua e colore. Adatto per pittura ad acquerello, seta, china, guazzo.

Set Pennelli Sintetici, 5pz. - Princeton

25,02 $ 17,51 $ -30%
Disponibile: 2 In Magazzino

Set 5 Pennelli Sintetici Linea Select di Princeton; adatti per pittura ad olioacrilicoacquerello! I pennelli in pelo sintetico sono composti da un manico corto di colore blu con finitura satinata e le ghiere argentate.

Questo set contiene:

5 pennelli con punta tonda n°3/0, 1, 2, 4, 6

Disponibile: 11 In Magazzino

Il pennello sintetico serie 5580 Cosmotop-Spin da Vinci è tondo e perfetto per sfumare e per acquerellare, ma anche per disegnare dettagli fini. 

Il pelo sintetico è morbido ed elastico. Il pennello ha una punta dalla forma brillante che provvede ad un buon assorbimento del colore. 

Disponibile: 1 In Magazzino

Astuccio porta pennelli tascabile di Tintoretto, realizzato in simil pelle, contiene al suo interno 2 pennelli in martora Kolinsky serie 1326 misure 2,4.

La serie 1326 rappresenta la migliore scelta per pennelli ad acquarello tascabili. Esteticamente eleganti e originali, questi preziosi strumenti uniscono le qualità della tradizione a quelle dell’innovazione.

6 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°2/0
  • check_circle
    N°0
  • check_circle
    N°1
  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°6