Il Foglio Artistico Extra White grana Fine 300gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Il Foglio Artistico Extra White grana Fine 300gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Insomma, una carta pensata per soddisfare tanti tipi artisti alla ricerca di un supporto di altissima qualità!
La collatura è sia interna, cioè nell'impasto, che esterna, cioè in superficie.
Il foglio presenta quattro bordi intonsi e la filigrana "Fabriano Artistico" sul lato corto. Le fibre sono distribuite con orientazione parallela al lato corto.
Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)
19310079
Scheda tecnica
Livello Qualità
Alto
Adatto per
Tutti
Grammatura
300gr.
Consigliato per
Acquerello, acrilico, tempera, disegno, tecniche ad umido
Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)
L'assortimento dei colori è formulato in base alle tinte degli acquerelli Professional Artist's, e dà la possibilità di usare i colori di ambedue le serie con minimi adeguamenti della tecnica.
La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%. Ogni album si compone di 20 fogli a grana ruvida, color bianco naturale, è caratterizzata da un'alternanza di solchi profondi e di picchi che risaltano gli effetti di granulazione. Disponibile nel formato 26x18cm, 31x23cm, 41x31cm.
L'Olio di Lino purificato di Schmincke è un ausiliario per i colori ad olio; puro, chiaro, limpido, a bassa viscosità, privo di siccativi.
Viene utilizzato come legante e anche come diluente dei colori ad olio stessi; inoltre, una volta applicato garantisce una maggiore fluidità rendendo il colore morbido ed elastico.
Set disegno tecnico Noris Geo Starter di Staedtler; contiene tutto il necessario per la geometria! Il Set da 12 pezzi per disegno tecnico comprende: 1 Compasso in metallo a Cremagliera, 1 Tubetto Mine di ricambio, 2 Matite Noris HB/2 a sezione esagonale con spessore mina 2,0 mm, alta resistenza alla rottura e facilmente cancellabile, 1 Gomma Mars Plastic bianca, 1 Temperamatite, 1 Righello di 15 cm, 1 Goniometro, 1 Mascherina Alfanumerica, 1 Schema Orario Lezioni, 1 Squadra da 45° e 1 Squadra da 60°
Il Foglio Artistico Traditional White grana Fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)
Pennello punta lingua di gatto in setola extra naturale Serie 295 di Tintoretto; ottima elasticità e tenuta del Colore! Pennello a manico lungo pensato per i colori ad olio e acrilici!
Setacolor Opaco di Pèbèo, colori ad acqua dedicati alla decorazione dei tessuti scuri o chiari, sottili o spessi! Colori pronti all'uso, intensi e concentrati, possono essere utilizzati puri o diluiti con acqua per ottenere effetti acquerellati.
I Colori acrilici Liquitex Basics, ideali per studenti e artisti. Sono ultracoprenti, dalla consistenza fluida con finitura satinata-opaca che non ingiallisce nel tempo e perfettamente miscibili tra loro. Ogni tonalità è stata studiata per ottenere la massima intensità e brillantezza da ogni pigmento.
Pennarelli Ecoline Brush Pen di Royal Talens; pennarelli dalla punta fine e morbida! I colori sono prodotti con base d’acqua, colorante e gomma arabica; pertanto, non rilasciano odori fastidiosi.
Questo set comprende 5 colori nelle seguenti tonalità:
Gomma Vinile di Lyra, utilizzata per cancellare e rimuovere errori, correzioni e tratti indesiderati dal disegno senza danneggiare la superficie del supporto. Può anche essere utilizzata per creare effetti di sfumatura e chiaroscuro, sfumando delicatamente le linee di matita.
Set 3 Pennellesse di Pebeoin setola sintetica ambra dorata; ideali per tutte le tecniche, in particolare olio e acrilico! Le misure delle pennellesse sono: 25,40,50
Penna Gelly Roll di Sakura; incredibile tratto scorrevole e preciso che scrive ovunque! Contiene uno speciale inchiostro gel con pigmento a base d'acqua per colori radiosi e intensi che non sbiadiscono mai.
Studiati per ottenere la massima intensità e brillantezza da ogni pigmento. La loro consistenza densa e cremosa consente di trattenere le pennellate ed i colpi di spatola.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web