Set Pigma Micron Black Edition di Sakura; edizione limitata!
Penna a base di acqua che consente un disegno pulito e preciso! È interessante sia per i professionisti grafici e tecnici che per gli educatori d'arte, i pittori professionisti e gli hobbisti.
Particolare è l'inchiostro pigmentato resistente alla luce, dall'asciugatura rapida ed esente da acidi. Il tratto è sicuro e duraturo anche su carta sottile.
Ideale per schizzi e disegni o per accenti in combinazione con acquerelli o colori ad acqua. Adatto anche per sagome e righelli.
50 colori caratterizzati da un’elevata resistenza dei pigmenti alla luce, una consistenza spessa con aspetto molto satinato che permette di utilizzarla per gli impasti a corpo.
Studiati per ottenere la massima intensità e brillantezza da ogni pigmento. La loro consistenza densa e cremosa consente di trattenere le pennellate ed i colpi di spatola.
Pennello punta lingua di gatto in setola extra naturale Serie 295 di Tintoretto; ottima elasticità e tenuta del Colore! Pennello a manico lungo pensato per i colori ad olio e acrilici!
Il Foglio Artistico Extra White grana Grossa 640gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 4 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (4+1!)
Set Inchiostro Drawing Ink Winsor&Newton, confezione da quattro colori adatti per disegno artistico e illustrazione! Questi inchiostri possono essere applicati con il pennello, il pennino o l'aerografo. I principali vantaggi degli inchiostri da disegno Winsor&Newton sono: colori vividi, essiccazione rapida e impermeabili ad eccezione dell'oro e dell'argento.
La vernice spray finale di Winsor&Newton dona alle opere una finitura Extra Lucida e Le protegge dalla polvere e dall’umidità! Disponibile in bomboletta spray da 400ml.
Blocco di carta Fontaine grana fine leggera realizzata in 100% cotone soddisfa le aspettative degli acquerellisti più esigenti: assorbenza, planarità della carta bagnata. Perfetta per l'acquerello ma ottima anche all'utilizzo di tecniche miste; composta da 12 fogli in 100%cotone (incollato su lato corto) in grammatura da 300gr.
Preparazione molto densa, non lucida e composta da polvere di marmo ed emulsione polimerica, utile per creare texture dense e spesse su superfici rigide.
Taccuino Sketchbook Spiralato di Winsor&Newton; ideale per realizzare studi rapidi, schizzi e disegni preliminari con tutte le tecniche a secco, quali carboncino, matite in grafite e matite colorate!
Taccuino spiralato composto da 50 fogli 100% in cellulosa acid free e caratterizzati da grana naturale e grammatura di 170gr.
Composto da 24 pennarelli dalla punta a scalpello e fine, studiati per darvi ampio spazio nello spettro cromatico, grazie al comodissimo astuccio in omaggio organizzerete meglio il lavoro e sarete sicuri di trovare tutto al proprio posto!
Portagomma Mars Plastic di Staedtler, gomma bianca per matita in grafite e matita colorata su carta e pellicola da disegno, dotata di portagomma con meccanismo di scorrimento e clip!
Non contiene abrasivi e quindi non danneggia la superficie del supporto consentendo cancellature nitide e senza sbavature.
La carta Saunders Waterford è una eccellente carta inglese per acquerello, tradizionalmente realizzata su una macchina a forma tonda. Realizzata con cotone di altissima qualità al 100%. Ogni album si compone di 20 fogli a grana ruvida, color bianco naturale, è caratterizzata da un'alternanza di solchi profondi e di picchi che risaltano gli effetti di granulazione. Disponibile nel formato 26x18cm, 31x23cm, 41x31cm.
Utile quando si desidera la massima trasparenza per arricchire i dipinti di luminosità e profondità; mescolato ai colori trasparenti questo medium fluido è utile per creare velature brillanti.
Set Matite Rembrandt Polycolor + Design di Lyra; contiene una grande selezione di matite colorate e di grafite di altissima qualità. Disponibile in una pregiata valigetta di legno scuro, dotata di una chiusura metallica e di un inserto in schiuma che protegge gli utensili. Ideale anche come elegante idea regalo.
Composto da 24 pennarelli dalla punta a scalpello e fine, studiati per darvi ampio spazio nello spettro cromatico, grazie al comodissimo astuccio in omaggio organizzerete meglio il lavoro e sarete sicuri di trovare tutto al proprio posto!
Gessetti morbidi Polycrayons di Lyra; gessetti altamente pigmentati ideali per disegno e schizzo! Di forma quadrata da 10mm e con elevata concentrazione di pigmento, i gessetti Polycrayons di Lyra sono ideali per la tecnica dello strofinamento e, inoltre, resistono alla luce..
Pennarello a base di acqua di Sakura che consente un disegno pulito e preciso. È interessante sia per i professionisti grafici e tecnici che per gli educatori d'arte, i pittori professionisti e gli hobbisti.
Pigma Micron Sakura "Special 100 Gold Edition", per celebrare i 100 anni di Sakura e del movimento Art Déco la nota casa giapponese dei migliori pennarelli per illustrazione ha creato il "Liner Gold Edition".