

Kit Pennelli Ritratto Romina Illuzzi di Borciani e Bonazzi, pennelli pratici, versatili ed essenziali per catturare i tratti del volto con la nobile arte del ritratto ad acquerello! Il kit è composto da sette pennelli con manico corto nelle seguenti misure:
Pennellessa in pelo sintetico oro serie 203 n°20;
Pennello punta piatta obliqua in pelo sintetico oro serie 903 n°4, 8, 12;
Pennello punta tonda in pelo sintetico verde serie 400 n°6, 12;
Pennello bombasino punta tonda in pelo naturale di Vaio Edizione Speciale Romina Illuzzi Serie 168/S n°1
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Kit Pennelli Ritratto Romina Illuzzi di Borciani e Bonazzi, pennelli pratici, versatili ed essenziali per catturare i tratti del volto con la nobile arte del ritratto ad acquerello!
Da un’accurata selezione da parte dell’artista Romina Illuzzi il kit è composto da sette pennelli con manico corto nelle seguenti misure:
Pennellessa in pelo sintetico oro serie 203 n°20; la pennellessa perfetta per il bagnato su bagnato, permette di caricare colore in consistenza cremosa e applicarlo su una buona superficie, in pochi passaggi; ottima per i fondi e grazie alla punta piatta anche per delineare con precisione i contorni delle zone in luce di visi che si stagliano su campiture scure.
Pennello punta piatta obliqua in pelo sintetico oro serie 903 n°4, 8, 12; la punta piatta e obliqua è ottima per creare la profondità delle ciocche di capelli; Usando il pennello molto scarico d’acqua, le setole si separano in modo da creare delle sottili tracce parallele. Ideale anche per piccole cancellature, usando la punta bagnata e poi asciugata su carta.
Pennello punta tonda in pelo sintetico verde serie 400 n°6, 12; dall’eccellente serbatoio, la consiglio per i dettagli più minuti così come per piccole velature e per quelle macchie di colore puntuali che arricchiscono la stesura nelle battute finali. Quando lavoro su asciutto è perfetta per lavorare velocemente.
Pennello bombasino punta tonda in pelo naturale di Vaio Edizione Speciale Romina Illuzzi Serie 168/S n°1; una carezza sul foglio, indispensabile per le velature uniformi che uso per ombreggiare il ritratto terminato: la stesura è ampia e compatta, perché garantita da un cospicuo serbatoio, ma al contempo delicata. La punta permette di lavorare con altrettanta cura sui dettagli.
Confezioni e Cassette Acrilici
Confezioni e Cassette Acquerelli