- -50%
Pennello punta piatta in setola extra naturale Serie 290 di Tintoretto; ottima elasticità e tenuta del Colore! Pennello a manico lungo pensato per i colori ad olio e acrilici!
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
10 varianti disponibili
Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.
Nessun colore trovato nella ricerca.
Pennello punta piatta in setola extra naturale Serie 290 di Tintoretto; ottima elasticità e tenuta del Colore!
La migliore setola naturale reperibile sul mercato. Incarna il massimo strumento per gli stili impressionistici, caratterizzati da pennellate rapide, intense e materiche di colori pastosi su qualsiasi supporto.
Tramite una lavorazione che rende più sottili, morbide e chiuse verso l’interno le punte, il tocco pittorico risulta meno graffiante rispetto alle classiche setole di qualità inferiore, agevolando l’emulsione cromatica.
Pennello a manico lungo pensato per i colori ad olio e acrilici!
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
10 varianti disponibili
Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.
Nessun colore trovato nella ricerca.