- -20%
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958Tavolozza rotonda in plastica bianca di Daler Rowney; composta da dieci tipi diversi di caselle. Facile da pulire e da riporre.
Adatta per preparare e mescolare i colori prima della loro stesura sul supporto pittorico.
Diametro: 17,5cm.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
Tavolozza rotonda in plastica bianca di Daler Rowney; composta da dieci tipi diversi di caselle. Facile da pulire e da riporre. Adatta per preparare e mescolare i colori prima della loro stesura sul supporto pittorico.
Diametro: 17,5cm.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Astuccio con zip in tessuto lavabile con pattern storia Borciani e Bonazzi; all’interno tasca porta tutto ed elastici.
Contiene una selezione di 5 pennelli in filati sintetici dalle fibre morbide e sottili, a lento rilascio d’acqua che permettano lavorazioni su carta bagnata senza graffiarla e tratti lunghi e definiti.
Set composto da 3 pennelli sintetici Cotman serie 111; punta tonda che garantisce l’utilizzo per dettagli e linee, rilasciando un tratto pulito senza sbavature!
Il manico corto è appositamente studiato per garantire comfort e stabilità durante le lavorazioni.
La ghiera è realizzata in ottone nichelato di alta qualità che aiuta a prevenire la corrosione e consente una facile pulizia.
Pennello tondo tradizionale Aquasoft, pelo capra bianco. Ghiera in plastica trasparente. Manico nero corto di legno verniciato a buratto, resistente all’acqua.
Innovativo set di pennelli per acquerello realizzato da Tintoretto, confezione in blister di color tiffany.
Nel rispetto del mondo animale, i pennelli selezionati sono esclusivamente realizzati in pelo sintetico, quindi 100% Cruelty Free.
Contenuto del set:
1 Pennello sintetico Vajo Kazan firmato Felice Feltracco serie 1407, punta tonda n°2.
1 Pennello sintetico Ambra firmato Reine Marie Pinchon serie 897, punta dalla forma a spada n°6.
1 Pennello sintetico Bronzo serie 457, punta piatta angolare n°4.
Il loro punto di forza è la perfetta combinazione di fibre sintetiche e di qualche pelo di martora di diverso spessore che permettono la giusta distribuzione del colore sul foglio e, inoltre, garantiscono la stabilità della punta uso dopo uso.
Pennello a punta piatta in filato sintetico Mangusta, con manico ergonomico sagomato laccato trasparente marrone scuro e ghiera in ottone nichelato. La fibra Mangusta è caratterizzata da elevata morbidezza e assorbenza e da un lento rilascio d'acqua; ideale per acquarello, e tecniche pittoriche con poco spessore e molto diluite, come l'acrilico diluito o l'olio in velature leggerissime. Ampio alla base e sottile in punta, il filato Mangusta sostituisce perfettamente le fibre animali più morbide. La forma piatta è ideale per stesure di fondi e tracce leggere di forma dinamica, se utilizzato di taglio crea linee molto sottili, lunghe e ben definite. In pressione crea una traccia quadrata
Astuccio in tessuto serie Italia 1951 di Borciani e Bonazzi; ideale da portare in viaggio, per contenere pennelli ed altro materiale da disegno e per pittura en plain air.
Colore beige opaco, chiusura in zip.
Dimensioni 245 x 90 mm
Detergente per pennelli prodotto da Lefranc&Bourgeois, utilizzato per pulire i pennelli asciutti. Diluente composto da diversi solventi, miscelabili con acqua per rimuovere dai pennelli ogni traccia residua di colori ad olio, alchidici e acrilici seccati.
Formati disponibili: 75ml, 250ml.
Gli assortimenti di Pennelli Foundation offrono un ampio ventaglio di forme e misure dei peli a fronte di un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Un nuovo kit Feltracco per liberare la creatività con dipinti di forte impatto pittorico, che unisce le caratteristiche innovative di tre pennelli della serie Acquamarina.
La versatilità della pennellessa Aquaflat 1495, ideale per stendere l’acqua sulla carta e per pennellate ricche e dinamiche.
La morbidezza del pennello Aquasynt 1415, ideale per passaggi sfumati e armoniosi.
La precisione ed elasticità dell’Aquamarina 853, perfetto per realizzare accurati dettagli e per i ritocchi finali.
Pennello tondo tradizionale, sintetico Vajo Kazan. Ghiera in plastica trasparente. Manico nero corto di legno verniciato a buratto, resistente all’acqua.
Innovativo set di pennelli per acquerello realizzato da Tintoretto, confezione in blister di color tiffany.
Nel rispetto del mondo animale, i pennelli selezionati sono esclusivamente realizzati in pelo sintetico, quindi 100% Cruelty Free.
Contenuto del set:
1 Pennello sintetico Furetto serie 542, manico corto, punta tonda n°4.
1 Pennello sintetico fine serie 596, manico corto, punta piatta n°6.
1 Pennello sintetico Vajo Kazan serie 107, manico corto, punta tonda n°5.
Pennello tondo, sintetico Bronzo. Ghiera in ottone nichelato. Manico corto di legno verniciato blu.
Pennello bombasino in fibre sintetiche, eccezionale presa di colore, adatto per dilavare e bordeggiare. Manico corto nero, punta fine per contorni precisi e dettagli, pancia rigonfia per riserva d’acqua e colore. Adatto per pittura ad acquerello, seta, china, guazzo.
Nuovo kit di pennelli realizzato da Tintoretto in collaborazione con l’artista Roberto Zangarelli.
Accomunati da uno studio accurato e da materie prime top quality, questi pennelli sono gli strumenti indispensabili per ogni professionista nel settore dell’acquerello.
Questo set contiene:
1 Pennello sintetico Vajo Kazan serie 1407, punta tonda n°10
1 Pennello sintetico Prugna serie 1408, manico corto, punta tonda extra-lunga n°5/0.
1 Pennello in pelo di Martora Kolinsky serie 334, manico corto, punta tonda n°6.
Tavolozza rotonda in plastica bianca composta da dieci tipi diversi di caselle. Facile da pulire e da riporre.
Adatta per preparare e mescolare i colori prima della loro stesura sul supporto pittorico.
Diametro: 17,5cm.
Pennello in punta tonda e piena, utile per lavaggi ampi con colore diluito.
Set Collezione Venezia di Borciani e Bonazzi, composto da 4 pennelli in filato naturale; ideale per tecniche ad acquerello! Il Set è confezionato in astuccio PVC trasparente richiudibile e riutilizzabile.
I pennelli presenti nel set sono:
1x pennello bombasino Serie 168 in pelo naturale di scoiattolo, manico corto, misura n°0;
1x pennello Serie 111 punta tonda in martora rossa, manico corto, misura n°4;
1x pennello Serie 111 punta tonda in martora rossa, manico corto, misura n°6;
1x pennello Serie 112 punta piatta in martora rossa, manico corto, misura n°4.
Pennello Il Doppio di Borciani e Bonazzi è il primo pennello da viaggio con doppia testa e due capsule richiudibili, la soluzione perfetta per gli artisti che desiderano portare sempre con sé uno strumento versatile, preciso, pratico e funzionale nei propri spostamenti e durante le sessioni di pittura en plein air o fuori studio.
Da un lato abbiamo una punta tonda in filato sintetico Hidro, dall’altro lato abbiamo una punta tonda in martora Kolinsky sintetica MKS.
Set 5 Pennelli Sintetici Linea Select di Princeton; adatti per pittura ad olio, acrilico, acquerello! I pennelli in pelo sintetico sono composti da un manico corto di colore blu con finitura satinata e le ghiere argentate.
Questo set contiene:
5 pennelli con punta tonda n°3/0, 1, 2, 4, 6
Blocco costituito da 50 tavolozze staccabili usa e getta. Perfetta per gli artisti alla ricerca di una pulizia facile e rapida. Ideali per mescolare i colori a olio, acrilici o alchidici.
Tavolozza a Fiore in plastica bianca composta da otto tipi diversi di caselle. Facile da pulire e da riporre. Adatta per preparare e mescolare i colori prima della loro stesura sul supporto pittorico.
Dimensioni: 17,9 x 1,9 x 17,9 cm.
Tavolozza in plastica bianca composta da dieci campi. Facile da pulire e da riporre. Adatta per preparare e mescolare i colori prima della loro stesura sul supporto pittorico.
Dimensioni: 10,8 x 1,3 x 21,3 cm.
Tavolozza grande in plastica bianca composta da venti campi. Facile da pulire e da riporre. Adatta per preparare e mescolare i colori prima della loro stesura sul supporto pittorico.
Dimensioni: 23,8 x 1,3 x 34,3 cm.