Taccuino per disegno Mi-Teintes di Canson! Con riseva alcalina e prodotta senza acidi in ambiente neutro, offre un'eccellente protezione contro l'invecchiamento.
Con le sue due superfici, Mi-Teintes non ha altro che lati positivi! Un lato ha una grana a nido d'ape, che contribuisce alla sua personalità e che trattiene facilmente i pigmenti. L'altro lato ha una grana fine, ideale per matita e carboncino.
Sketchbook spiralato di Fabriano, elegante libro per schizzi con copertina nera rigida spiralato sul lato lungo con ben 80 fogli in grammatura 110 gr/mq di carta colore bianco naturale a grana morbida.
È ideale per schizzi e disegni. È adatto a matita, ai gessetti, alle penne ma anche ad altri strumenti di scrittura.
Blocco di carta vergata colorata in cotone serie Ingres-Pastel di ClaireFontaine; ideale per tecniche a secco (matite, pastello, carboncino). Grazie alla sua tenuta permette all’artista di creare sfumature e finiture dettagliate.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.
Il Foglio Artistico Extra White grana Grossa 640gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 4 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (4+1!)
Carta composta da una grana media, una superficie testurizzata ideale per matita, matita colorata, pastello e carboncino. Grammatura spessa da 220 g/m² per lavori più impegnativi o applicazioni.
Taccuini robusti e rilegati perfetti per disegnare, tenere un diario, schizzi urbani, studi sul campo e altro ancora! Ideale per l'uso con matita, pastello, acrilici, tempera, inchiostro, carboncino e lavaggi leggeri di supporti umidi.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.
Il blocco Artistico Traditional White grana Fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.
Carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo; la dicitura Extra White si rifà al bianco brillante dei fogli di questo blocco ottenuto senza usare candeggianti. È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Insomma, una carta pensata per soddisfare tanti tipi artisti alla ricerca di un supporto di altissima qualità!
Blocco XL Sand Grain naturale di Canson, carta realizzata con materiali organici rinnovabili; ideale per tutte le tecniche secche (pastello, fusaggine, carboncino, matite).
La particolarità di questa carta è la finitura, infatti garantisce un effetto sabbiato.
Molto apprezzato per il suo colore caldo e naturale, darà profondità al disegno. La sua grana leggermente ruvida consentirà bellissime sfumature a matita, creta o pastello.
Taccuini per schizzo con copertina rigida rivestita in PVC nero simil-pelle. Viene utilizzato principalmente con matite, penne, inchiostri e tutte le altre tecniche a secco.
Blocchi incollati di carta opaca più pesante, con un’estetica superficie ruvida e ideali per matite, matite colorate, pastelli, pastelli a olio e carboncino.
La gamma Canson Graduate propone un prodotto per ciascun utilizzo: schizzo, disegno, tecniche miste… Per sperimentare e esercitarsi in tutta semplicità con una perfetta combinazione di carta e tecnica.
Sketchbook cucito di Fabriano, elegante libro per schizzi con copertina nera rigida cucita sul lato lungo con ben 80 fogli in grammatura 110 gr/mq di carta colore bianco naturale a grana morbida.
È ideale per schizzi e disegni. È adatto a matita, ai gessetti, alle penne ma anche ad altri strumenti di scrittura.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Satinata di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)
Carta Pastelmat n°4 di Clairefontaine, la carta perfetta per il pastello! Il blocco è composto da 12 fogli incollati su un lato, caratterizzati da grammatura di 360 gr/mq e da una superficie a metà tra il velluto e l'effetto vetrato, peculiarità che rende questo supporto perfetto per il pastello e per tutte le tecniche secche.