Carrello
  • Non disponibile
    Squadra in Perspex - 60/35cm. - Vittorio Martini

Squadra in Perspex - 60/35cm. - Vittorio Martini

14,15 $

Graduazione mm e numerazione realizzate con tecnologia laser.

Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

Squadra in Perspex - 60/35cm.

Il perspex è una resina acrilica, metacrilato di polimetile, limpidissimo, inalterabile ai raggi solari, con un alto punto di deformazione e rammollimento, elevata durezza Brinell e con proprietà fisiche e meccaniche di alto interesse.

Ogni strumento viene accuratamente inciso meccanicamente per la graduazione, rettificato a mano, annerito a mano, spazzolato a mano per poter superare il severo controllo di qualità della casa Martini.

“Ogni segno inciso meccanicamente è eterno”.

Produzione realizzata in perspex azzurro, il più nobile dei metacrilati.

Graduazione mm e numerazione realizzate con tecnologia laser.

Anneritura, spazzolatura e rettifica realizzate a mano.

Logo 150 anni.

Lunghezza: 35 cm

Gradi: 60

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Creativi, Designer, Disegnatori, Illustratori

Riferimenti Specifici

ean13
8055349845678

20 altri prodotti della stessa categoria:

Gomma Pane - Lyra

1,51 $ 1,21 $ -20%
Disponibile: 30 In Magazzino

Gomma Pane Morbida di Lyra, ideale per cancellare e schiarire disegni! È facilmente modellabile e non lascia tracce sul foglio. Il pratico astuccio in plastica ne conserva l’umidità.

Disponibile: 3 In Magazzino

Set Fusaggine media di Winsor&Newton; carboncini professionali di spessore medio per un segno intenso e deciso. Ideali per realizzare schizzi, chiaroscuro e sfumature.

Preparato appositamente per gli artisti, il legno utilizzato per il carbone di salice viene cotto correttamente per produrre una linea uniforme di intensità costante.

Una volta steso può essere lavorato con sfumino o gomma pane per creare sfumature e chiaroscuro.

Disponibile: 3 In Magazzino

Kit Pennelli per Pastello di Borciani e Bonazzi; questi pennelli sono i compagni ideali per sfumare matite di grafite morbida, matite a carboncino morbido, matite soft colorate e sanguigne.

Contenuto del kit:

Pennello per sfumature con 3 teste intercambiabili per dare una maggiore velocità di esecuzione

2 spugne blender a forma di goccia per stesure ampie, sottili e definite e per donare profondità ai tuoi disegni.

Disponibile: 3 In Magazzino

Kit Pennelli per Pastello di Borciani e Bonazzi; questi pennelli sono la scelta ideale per sfumare matite a carboncino, crete, grafiti morbide e pastelli soft, donando il controllo totale sull’opera.

Contenuto del kit:

Pennello a punta piatta, Pennello a punta conica, Pennello a punta tonda.

Disponibile: 2 In Magazzino

Il perspex è una resina acrilica, metacrilato di polimetile, limpidissimo, inalterabile ai raggi solari, con un alto punto di deformazione e rammollimento, elevata durezza Brinell e con proprietà fisiche e meccaniche di alto interesse.

Gomma Vinile - Lyra

0,87 $ 0,70 $ -20%
Disponibile: 24 In Magazzino

Gomma Vinile di Lyrautilizzata per cancellare e rimuovere errori, correzioni e tratti indesiderati dal disegno senza danneggiare la superficie del supporto. Può anche essere utilizzata per creare effetti di sfumatura e chiaroscuro, sfumando delicatamente le linee di matita. 

Potrebbe anche piacerti

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web