- -15%
- Non disponibile
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958L'allungamatite in metallo è indispensabile per evitare sprechi ed utilizzare tutte le matite fino alla loro fine.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
L'allungamatite in metallo è indispensabile per evitare sprechi ed utilizzare tutte le matite fino alla loro fine.
Basta inserire la matita all'interno e stringere avvitando la punta.
Dimensione: 10 cm
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Il perspex è una resina acrilica, metacrilato di polimetile, limpidissimo, inalterabile ai raggi solari, con un alto punto di deformazione e rammollimento, elevata durezza Brinell e con proprietà fisiche e meccaniche di alto interesse.
Maschera per cerchi ed ellissi con smusso e ribasso. Adatte per il disegno con china.
Graduazione incisa a caldo dei numeri e dei millimetri per garantire precisione e indelebilità.
Per matite grafite fino a 8,2 mm Ø con un angolo di affilatura di 23°, per linee precise ed accurate.
Portagomma Mars Plastic di Staedtler, gomma bianca per matita in grafite e matita colorata su carta e pellicola da disegno, dotata di portagomma con meccanismo di scorrimento e clip!
Non contiene abrasivi e quindi non danneggia la superficie del supporto consentendo cancellature nitide e senza sbavature.
In cauciù malleabile ed assorbente, ideale per pastelli e carboncini e per la pulizia di lucidi, non lascia residui.
Maschera per cerchi ed ellissi con smusso e ribasso. Adatte per il disegno con china.
Ideale per schiarire e cancellare disegni e schizzi. Cancella in maniera affidabile a mezzo di una scarsa pressione, precisa.
Graduazione incisa a caldo dei numeri e dei millimetri per garantire precisione e indelebilità.
Raschietto affilamine con 10 foglietti abrasivi in due differenti grammature e spugna per pulire la mina.
Scalimetro in plexiglass. Sezione triangolare con canali colorati.
Normografo norme Uni in K-resin di colore verde. Adatto per scrivere con matita o china.
Balaustrone di precisione con struttura in metallo nichelato opaco, regolazione micrometrica tramite vite centrale.
Gomma per cancellare trasparente in vinile bianco per matite Adatta a tutti i tipi di carta.
Raschietto affilamine in legno con 12 fogli carta vetrata.
Per matite grafite fino a 8,2 mm Ø con un angolo di affilatura di 23°, per linee precise ed accurate.
Graduazione mm e numerazione realizzate con tecnologia laser.
Graduazione incisa, bordo tirachina, busta in materiale ecologico riciclabile.
La matita Mars Lumograph è della migliore qualità per scrivere, disegnare ed eseguire schizzi su carta e film opachi per tracciature.
Consigliata per i piccoli schizzi dal vivo e per gli appunti di viaggio.
Utilizzata per scrittura, disegni e schizzi su carta e pellicole da disegno.
Matite in grafite di altissima qualità destinate sia al disegno artistico che a quello tecnico.