- -40%
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro

Chiama:
+390823846958Aumenta la brillantezza e la trasparenza.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
Aumenta la brillantezza e la trasparenza.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Aumenta la trasparenza, l'aderenza sulla superficie, la brillantezza e crea una profondità delle tonalità. Funge come legante per la preparazione di pigmenti.
Il fondo per acquerello trasparente Schmincke consente di dipingere ad acquerello su superfici prive di grasso come tela, cartoni telati, legno e su dipinti acrilici in cui la superficie rimane visibile e offre possibilità particolarmente creative.
Il fissativo spray universale di Schmincke si può utilizzare in modo universale, non ingiallisce, è un fissativo ad asciugatura rapida resistente all'invecchiamento e incolore a base alcolica.
Il fluido per mascheratura di colore blu Schmincke viene utilizzato per mascherare zone della carta, rendendole impermeabili e consentendo loro di rimanere bianche una volta rimosso il liquido.
Disponibile nel formato da 20ml. e 100 ml.
Fissa i colori a tempera e aumenta il tono delle tinte.
Lo spray Aqua ad effetto per acquerello della Schmincke allontana il colore e crea così forti effetti spruzzo e macchietta.
Lo spray ad effetto viene spruzzato nel colore acquerello bagnato o umido a una distanza di 20-30 cm.
Il medium Aqua a grana grossa Schmincke viene utilizzato per rendere acquerellabili fondi come tela, cartoni telati.
Il medium è pronto all’uso e va applicato puro con una spatola sul fondo dipinto; Forma una pellicola elastica, opaca e strutturata dopo l'asciugatura
Disponibile nel formato da 300ml.
Il medium per acquerello Aqua Fix di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per consentire ai colori ad acquerello di resistere all'acqua dopo l'asciugatura e facilitare la sovrapposizione di strati di colore.
Mescolati con questo medium i colori assumono un aspetto madreperlaceo.
Il medium Aqua a grana fine Schmincke viene utilizzato per rendere acquerellabili fondi come tela, cartoni telati.
Viene applicato su superfici lisce tramite pennello in tre strati, in modo sottile e diagonale; dopo l'asciugatura è possibile dipingere i fondi.
Disponibile da 250 e 500 ml.
Questa vernice può essere applicata a pennello, in strati sottili e incrociati, o con l’ausilio di una bomboletta spray.
Lo Spray Aqua Granulazione di Schimncke viene utilizzato per creare effetti simili alla granulazione con colori ad acquerello normalmente distribuiti uniformemente.
Il prodotto va utilizzato quando il colore è ancora umido; se applicato su colori che possiedono già un effetto granulare lo spray provvede ad intensificare questo effetto e a renderlo ancora più visibile.
Liquido di colore tenue, che aumenta fluidità e stesura degli acquerelli.
Prodotta da Royal Talens la gomma arabica viene utilizzata per modificare per rallentare l'essicazione del preparato riducendo anche la colorazione delle tinte, aumentando la brillantezza e la trasparenza.
Il medio ritardante Maimeri viene utilizzato per rallentare l'essiccazione dei colori. Consigliato per tutte le pitture ad acqua, grazie alle sue peculiarità, è in grado di non modificare la viscosità del colore.
Il medium Pasto Aqua di Schmincke è un addensante trasparente per colori ad acquarello in tubetti; viene utilizzato per permettere di applicare colori ad acquerello (in strati fini) con la spatola e riduce inoltre lo scorrimento e l'andamento del colore.
Il medium Pasto Aqua di Schmincke aumenta la brillantezza, la consistenza del colore e rimane idrosolubile.
Il fissativo finale spray di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per proteggere gli acquerelli da umidità e polvere. Lo spray è incolore e non ingiallente, resistente all'invecchiamento e ad asciugatura rapida.
Può rendere le carte per acquerello più trasparenti.
La penna AQUA di SCHMINCKE contiene un liquido rimovibile per mascheratura ed è particolarmente indicata per lavori di precisione; inoltre va utilizzata solo su carta asciutta.
I dettagli da non colorare vengono tracciati con la penna per mascheratura e, una volta asciutto il liquido, puoi pitturarci sopra con colori ad acquerello.
Fiele di bue purificato di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per migliorare la fluidità dei colori su supporti difficili da bagnare. Da utilizzare in modo parsimonioso.
Disponibile nel formato da 60 e 200ml.
Questo prodotto facilita la rimozione dei colori dopo l’essiccazione completa. Impiegato in sub-strati, consente le correzioni.
Fissa i colori a tempera e aumenta il tono delle tinte.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web