- -40%
- Non disponibile
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958Rallenta il tempo di essiccazione senza variarne eccessivamente la consistenza.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
Miscelato ai colori acrilici, fino ad un massimo del 20%, ne rallenta il tempo di essiccazione senza variarne eccessivamente la consistenza.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Utilizzata per una rapida essiccazione in finitura lucida.
Preparazione molto densa, non lucida e composta da polvere di marmo ed emulsione polimerica, utile per creare texture dense e spesse su superfici rigide.
Medium ideale per rafforzare la miscibilità dei colori ed essenziale per creare dettagli fini e delicati.
Vernice finale opaca all’acqua prodotta da Maimeri è una valida alternativa alle vernici a solvente chimico.
Grazie alla sua composizione del 72% di acqua, viene utilizzata per proteggere i dipinti ad olio/acrilico e conferisce una finitura opaca. Non ingiallisce.
Il Gel Sabbia Naturale, o Natural Sand, ha una texture fine che, asciugandosi, assume l'aspetto lucente della sabbia di una spiaggia.
Preparazione opaca e non lucida, composta da polvere di marmo ed emulsione polimerica. Si utilizza per creare texture dense e forme tridimensionali.
Caratterizzata da elevata fluidità, rapida essiccazione e reversibilità, la vernice finale satinata genera un film satinato molto resistente, ideale per trattare dipinti, restauri e decorazioni in genere ai quali si voglia donare un aspetto naturale, né troppo lucido né troppo opaco.
Gel autolivellante prodotto da Liquitex. Applicandolo con delicatezza, si ottiene una lunga scia di gel di fluidità costante. Da mescolare ai colori acrilici per ottenere effetti interessanti sin dall'applicazione, per accrescere la profondità del colore e per aumentare trasparenza e fluidità.
Applicata a completa asciugatura del colore, dona alle opere una finitura satinata, tendente all'opaco ma con riflessi lucidi, non ingiallente e le preserva dai danni del tempo e della luce.
La pasta per fondi 1 di Schmincke è un fondo con un carattere più assorbente, bianco, resistente alla luce e alle alterazioni per olio e acrilico.
La pellicola elastica asciuga in maniera opaca ed è resistente all'acqua e alla trementina.
Caratterizzata da elevata fluidità, rapida essiccazione e reversibilità, genera un film opaco molto resistente, ideale per trattare dipinti, restauri e decorazioni in genere ai quali si voglia evitare l’effetto lucido tipico delle vernici finali.
Per uso sia interno che esterno, non ingiallisce, traslucida quando umida, trasparente dopo l'essiccazione.
I fluidi Liquitex aumentano il flusso della vernice acrilica, riducono la viscosità delle vernici più pesanti ed estendono il volume della vernice sottile. Può essere miscelato con qualsiasi colore acrilico.
Elimina le zone opache del quadro in fase di realizzazione, donando una finitura satinata e un aspetto uniforme alla superficie pittorica.
Gel di media consistenza contenente sfere plastiche trasparenti, che essiccandosi, producono una superficie semi-brillante incrostata da biglie.
Gel acrilico altamente concentrato, multimedio, flessibile, non ingiallente, indelebile e waterproof. Usato puro, esalta il potere coprente del colore.
Questo prodotto è pensato per essere utilizzato con colori opachi dove la trasparenza non è desiderata. Asciuga fino a ottenere una finitura opaca senza alcun livello di lucentezza.
Medium gel denso che allunga il tempo di ripresa e aumenta brillantezza e trasparenza.
Il gesso bianco di Maimeri viene utilizzato per la preparazione di fondo per i colori acrilici/olio. Aderisce su tutte le superfici, isola il colore dal supporto e garantisce una maggiore adesione del colore e durata del dipinto.
Eccellente per trattenere le pennellate e, contemporaneamente, allungare il tempo di essiccazione conferendo consistenza al colore.
Utilizzato per aumentare brillantezza e trasparenza, non varia la consistenza e ritarda leggermente l’essiccazione.
Utilizzato per aumentare opacità e trasparenza, ritarda leggermente l’essiccazione.