- -40%
- Non disponibile
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958Utilizzato per aumentare brillantezza e trasparenza, non varia la consistenza e ritarda leggermente l’essiccazione.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
Gel brillante viene utilizzato per aumentare brillantezza e trasparenza, non varia la consistenza e ritarda leggermente l’essiccazione.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Medium opaco trasparente, migliora trasparenza e fluidità. Ideale per effetti con colature, velature ed effetti smalto. Può essere miscelato con il colore acrilico per una finitura opaca inalterabile.
Questo prodotto è pensato per essere utilizzato con colori opachi dove la trasparenza non è desiderata. Asciuga fino a ottenere una finitura opaca senza alcun livello di lucentezza.
Ideale per creare trame lucide e trasparenti. Aumenta la trasparenza del colore acrilico e vinilico.
Vernice sopraffina utilizzata per i colori ad olio e acrilici, morbida, senza riflessi. Limpidezza permanente e estremamente resistente.
Dona ricchezza ai colori acrilici creando un effetto metallico/madreperlaceo. Traslucido dopo l’essicazione, non subisce ossidazione.
Medium gel molto denso che mantiene parti in rilievo, pennellate e passaggi di spatola con una minima alterazione delle dimensioni.
Ideale per creare trame opache. Gel molto denso. Aumenta l'opacità del colore acrilico.
Il medium gel opaco ha una consistenza simile al medium gel, ma è satinato all'asciugatura. Se si mescola con i colori Liquitex in tubetti ne elimina la lucidità senza tuttavia modificare la consistenza.
Adatto per conferire al colore un effetto metallizzato argento o da utilizzare per creare effetti luce sulla superficie.
La Pasta di Struttura opaca by Liquitex viene utilizzata per creare texture su supporti rigidi e realizzare forme 3D.
Può essere utilizzato puro oppure miscelato con il colore; dopo l’essiccazione può essere dipinto con acrilici, oli, acquerelli, grafite o pastelli.
Il Fluido per Mascheratura Liquitex è un liquido incolore a base di lattice che permette di creare una mascheratura, ossia una zona di riserva che non si impregna di colore formando una pellicola che si rimuove facilmente per far riappare la superficie sottostante.
Vernice universale satinata di Schmincke, vernice di finitura per pittura ad olio e acrilico. La vernice è semiopaca, incolore, elastica e non ingiallisce, oltre ad essere resistente all'invecchiamento e ad asciugarsi rapidamente.
Vernice per Quadri Anti-Uv sopraffina brillante di Lefranc&Bourgeois; vernice dalla finitura lucida utilizzabile per olio e acrilico, di facile applicazione, pellicola sottile e asciugatura rapida.
Utilizzata per proteggere i dipinti nel tempo, determinare la finitura e ritoccare o eliminare le zone opache.
Disponibile nel formato da 75ml, 250ml, 1lt.
Gesso by Pebeo, adatto per molteplici superfici, utilizzabile sia su tela che su carta o legno!
Dopo un'asciugatura veloce (la superficie si presenta leggermente opaca) è possibile applicarvi sopra colori acrilici o colori ad olio.
Applicata a completa asciugatura del colore, dona alle opere una finitura satinata, tendente all'opaco ma con riflessi lucidi, non ingiallente e le preserva dai danni del tempo e della luce.
Pasta di Struttura Leggera in grado di creare tinte pastello, applicazioni pesanti e colori corposi e voluminosi.
L’additivo fluidificante Flow-aid di Liquitex viene utilizzato per eliminare la tensione dell'acqua per migliorare la fluidità, facilitare il potere assorbente e il mix di colori, inchiostri o coloranti a base d’acqua oltre a minimizzare le tracce delle pennellate. Ideale per creare effetti di tintura su tela grezza.
Gel autolivellante prodotto da Liquitex. Applicandolo con delicatezza, si ottiene una lunga scia di gel di fluidità costante. Da mescolare ai colori acrilici per ottenere effetti interessanti sin dall'applicazione, per accrescere la profondità del colore e per aumentare trasparenza e fluidità.
Un medium prefiltrato pronto per all’uso, che diluisce facilmente qualsiasi colore acrilico, acquerello o guazzo alla consistenza perfetta per l’applicazione in spray.
La vernice brillante Liquitex da 250ml. viene utilizzata dagli artisti per proteggere il lavoro finito dai danni prodotti da raggi UV, polvere e sporco, con una finitura lucida inalterabile.
Rallenta il tempo di essiccazione senza variarne eccessivamente la consistenza.
Utilizzato per aumentare opacità e trasparenza, ritarda leggermente l’essiccazione.
Mescolata ai colori ne aumenta la trasparenza, la brillantezza e la resistenza rendendoli fluidi.