- -40%
- Non disponibile
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958Utilizzata per una rapida essiccazione in finitura lucida.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
Composta da resina acrilica, ragia minerale e glicoletere.
Non ingiallisce;
Rapida essiccazione;
Finitura lucida;
Flacone da 75ml.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Pasta di Struttura Leggera in grado di creare tinte pastello, applicazioni pesanti e colori corposi e voluminosi.
Rallenta il tempo di essiccazione senza variarne eccessivamente la consistenza.
Medium fluido livellante per colori acrilici, ideale per realizzare le famose colate secondo la tecnica denominata pouring painting.
Migliora l'aderenza del velo di colore ne aumenta la profondità, l'intensità e la brillantezza cromatica.
Dona ricchezza ai colori acrilici creando un effetto metallico/madreperlaceo. Traslucido dopo l’essicazione, non subisce ossidazione.
Gel Vetrificante di Maimeri, molto lucido e duro per colori acrilici! Aggiunto ai colori li rende più duri e resistenti. Disponibile nel formato da 200ml.
Medium lucido trasparente, migliora trasparenza e fluidità. Ideale per effetti con colature, velature ed effetti smalto.
Adatto per conferire al colore un effetto metallizzato argento o da utilizzare per creare effetti luce sulla superficie.
Il gesso bianco di Maimeri viene utilizzato per la preparazione di fondo per i colori acrilici/olio. Aderisce su tutte le superfici, isola il colore dal supporto e garantisce una maggiore adesione del colore e durata del dipinto.
Vernice finale a solvente prodotta da Maimeri, contiene un filtro UV che assorbe i raggi ultravioletti. Particolarmente indicata per pittura all'esterno. Applicazione semplice. Non ingiallisce
Il medio brillante Maimeri è un prodotto utilizzato nell'arte per aggiungere una finitura lucida o brillante alle pitture acriliche. Migliora la trasparenza dei colori e intensifica la loro lucentezza!
Si può utilizzare per creare effetti di fogliame nei paesaggi mescolando con un colore opaco o sovrapponendovi una velatura quando la superficie è essiccata.
Applicata a completa asciugatura del colore, dona alle opere una finitura lucida, non ingiallente e le preserva dai danni del tempo e della luce.
Vernice sopraffina utilizzata per i colori ad olio e acrilici, morbida, senza riflessi. Limpidezza permanente e estremamente resistente.
Per uso sia interno che esterno, non ingiallisce, traslucida quando umida, trasparente dopo l'essiccazione.
Preparazione leggera e vaporosa composta da polvere di marmo ed emulsione polimerica, specificatamente formulata applicazioni ove il peso è un fattore importante. Si può utilizzare per conferire corposità al colore e creare tinte pastello.
Vernice per Quadri Anti-Uv sopraffina brillante di Lefranc&Bourgeois; vernice dalla finitura lucida utilizzabile per olio e acrilico, di facile applicazione, pellicola sottile e asciugatura rapida.
Utilizzata per proteggere i dipinti nel tempo, determinare la finitura e ritoccare o eliminare le zone opache.
Disponibile nel formato da 75ml, 250ml, 1lt.
Medium opaco trasparente, migliora trasparenza e fluidità. Ideale per effetti con colature, velature ed effetti smalto. Può essere miscelato con il colore acrilico per una finitura opaca inalterabile.
Questo prodotto è pensato per essere utilizzato con colori opachi dove la trasparenza non è desiderata. Asciuga fino a ottenere una finitura opaca senza alcun livello di lucentezza.
Vernice finale opaca all’acqua prodotta da Maimeri è una valida alternativa alle vernici a solvente chimico.
Grazie alla sua composizione del 72% di acqua, viene utilizzata per proteggere i dipinti ad olio/acrilico e conferisce una finitura opaca. Non ingiallisce.
Rallenta il tempo di essiccazione senza variarne eccessivamente la consistenza.
Utilizzato per aumentare brillantezza e trasparenza, non varia la consistenza e ritarda leggermente l’essiccazione.
Utilizzato per aumentare opacità e trasparenza, ritarda leggermente l’essiccazione.
Mescolata ai colori ne aumenta la trasparenza, la brillantezza e la resistenza rendendoli fluidi.