Carrello
  • -15%
    Vernice Finale Satinata 237ml. - Liquitex
    Vernice Finale Satinata 237ml. - Liquitex

Vernice Finale Satinata 237ml. - Liquitex

25,79 $
21,93 $ Risparmia 15%

Per uso sia interno che esterno, non ingiallisce, traslucida quando umida, trasparente dopo l'essiccazione.

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

Vernice Finale Satinata - 237ml.

Vernice permanente e a lunga durata (indelebile).

Per uso sia interno che esterno, non ingiallisce, traslucida quando umida, trasparente dopo l'essiccazione.

Eccellenti proprietà livellanti/di stesura

8208
14 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Artisti

Riferimenti Specifici

ean13
0094376945690

20 altri prodotti della stessa categoria:

Pasta di Struttura 250ml.

20,37 $ 17,32 $ -15%
Disponibile: 5 In Magazzino

La Pasta di Struttura opaca by Liquitex viene utilizzata per creare texture su supporti rigidi e realizzare forme 3D.

Può essere utilizzato puro oppure miscelato con il colore; dopo l’essiccazione può essere dipinto con acrilici, oli, acquerelli, grafite o pastelli.

Disponibile: 5 In Magazzino

La vernice finale brillante J.G. Vibert di Lefranc & Bourgeois è una vernice ad elevata finitura lucidaincolore e non ingiallente (con filtri anti UV) a base di resina acrilica e resina chetonica in essenza di petrolio.

Utilizzata al termine della realizzazione di un'opera artistica o di un restauro, per creare un film di protezione oppure per ravvivare i colori.

Gesso da 1 Litro

40,81 $ 34,28 $ -16%
Disponibile: 3 In Magazzino

Gesso Schmincke, fondo acrilico semi-gessoso tradizionale per colori a olio e acrilico. E’ bianco, leggermente assorbente, elastico e in grado di resistere alla luce.


Dopo l'asciugatura si rende resistente alla trementina e all'acqua ed è così flessibile che può essere usato anche per tele, carta e lastre. 

Medio Brillante - 75ml.
  • -20%
  • Non disponibile

Medio Brillante - 75ml.

12,83 $ 10,26 $ -20%
Disponibile: Non in magazzino

Il medio brillante Maimeri è un prodotto utilizzato nell'arte per aggiungere una finitura lucida o brillante alle pitture acriliche. Migliora la trasparenza dei colori e intensifica la loro lucentezza!

Gesso Bianco - Maimeri

32,61 $ 23,48 $ -28%
Disponibile: 14 In Magazzino

Il gesso bianco di Maimeri viene utilizzato per la preparazione di fondo per i colori acrilici/olio. Aderisce su tutte le superfici, isola il colore dal supporto e garantisce una maggiore adesione del colore e durata del dipinto.

 

Vernice Universale Satinata 200ml.

28,55 $ 23,98 $ -16%
Disponibile: 2 In Magazzino

Vernice universale satinata di Schmincke, vernice di finitura per pittura ad olio e acrilico. La vernice è semiopaca, incolore, elastica e non ingiallisce, oltre ad essere resistente all'invecchiamento e ad asciugarsi rapidamente.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web