- -30%
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958Liquido di colore tenue, che aumenta fluidità e stesura degli acquerelli.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
Liquido di colore tenue, che aumenta fluidità e stesura degli acquerelli.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Liquido per mascheratura di Winsor&Newton, adatto per proteggere le zone in cui il colore non deve essere applicato. Non è incolore, ma ha una pigmentazione che tende al giallo. Disponibile nel formato da 75ml. e 250ml.
Fiele di bue purificato di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per migliorare la fluidità dei colori su supporti difficili da bagnare. Da utilizzare in modo parsimonioso.
Disponibile nel formato da 60 e 200ml.
La pasta di struttura di Schmincke consente di creare un effetto tridimensionale e un senso di consistenza ai tuoi dipinti ad acquerello.
Grazie alla sua texture grossolana potrai creare delle superfici granulose!
Lo Spray Aqua Granulazione di Schimncke viene utilizzato per creare effetti simili alla granulazione con colori ad acquerello normalmente distribuiti uniformemente.
Il prodotto va utilizzato quando il colore è ancora umido; se applicato su colori che possiedono già un effetto granulare lo spray provvede ad intensificare questo effetto e a renderlo ancora più visibile.
La penna AQUA di SCHMINCKE contiene un liquido rimovibile per mascheratura ed è particolarmente indicata per lavori di precisione; inoltre va utilizzata solo su carta asciutta.
I dettagli da non colorare vengono tracciati con la penna per mascheratura e, una volta asciutto il liquido, puoi pitturarci sopra con colori ad acquerello.
La penna AQUA di SCHMINCKE contiene un liquido rimovibile per mascheratura ed è particolarmente indicata per lavori di precisione; inoltre va utilizzata solo su carta asciutta.
I dettagli da non colorare vengono tracciati con la penna per mascheratura e, una volta asciutto il liquido, puoi pitturarci sopra con colori ad acquerello.
La pasta acrilica per modellare consente di ottenere spessori modellabili, è molto elastica e non forma crepe durante l'essiccazione. Si può utilizzare pura oppure per dipingere post essiccazione, caratteristica fondamentale è la possibilità di miscelarsi alla perfezione con tempere, acquerelli e acrilici.
Prodotta da Royal Talens la gomma arabica viene utilizzata per modificare per rallentare l'essicazione del preparato riducendo anche la colorazione delle tinte, aumentando la brillantezza e la trasparenza.
Il fluido per mascheratura di colore blu Schmincke viene utilizzato per mascherare zone della carta, rendendole impermeabili e consentendo loro di rimanere bianche una volta rimosso il liquido.
Disponibile nel formato da 20ml. e 100 ml.
Vernice Sopraffine per tempera e acquerello di Lefranc&Bourgeois, ravviva i toni e conferisce una finitura lievemente satinata!
Il fissativo finale spray di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per proteggere gli acquerelli da umidità e polvere. Lo spray è incolore e non ingiallente, resistente all'invecchiamento e ad asciugatura rapida.
Può rendere le carte per acquerello più trasparenti.
Aumenta la trasparenza, l'aderenza sulla superficie, la brillantezza e crea una profondità delle tonalità. Funge come legante per la preparazione di pigmenti.
Il medio ritardante Maimeri viene utilizzato per rallentare l'essiccazione dei colori. Consigliato per tutte le pitture ad acqua, grazie alle sue peculiarità, è in grado di non modificare la viscosità del colore.
Medium iridescente Aqua Shine di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per aggiungere brillantezza alle proprie opere. Può essere applicato in modo puro oppure può essere diluito con acqua per ridurre l’effetto di brillantezza.
Il fluido per mascheratura incolore Schmincke viene utilizzato per mascherare zone della carta, rendendole impermeabili e consentendo loro di rimanere bianche una volta rimosso il liquido.
Disponibile nel formato da 20ml. e 100 ml.
Il medium Pasto Aqua di Schmincke è un addensante trasparente per colori ad acquarello in tubetti; viene utilizzato per permettere di applicare colori ad acquerello (in strati fini) con la spatola e riduce inoltre lo scorrimento e l'andamento del colore.
Il medium Pasto Aqua di Schmincke aumenta la brillantezza, la consistenza del colore e rimane idrosolubile.
Il medium per acquerello Aqua Fix di Schmincke viene utilizzato dagli artisti per consentire ai colori ad acquerello di resistere all'acqua dopo l'asciugatura e facilitare la sovrapposizione di strati di colore.
Mescolati con questo medium i colori assumono un aspetto madreperlaceo.