Carrello
  • -30%
    Medium di Texture - 75ml. - Winsor&Newton

Medium di Texture - 75ml. - Winsor&Newton

13,75 $
9,62 $ Risparmia 30%

Contiene minuscole particelle che donano un’impressione di profondità e volume. 

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

Medium di Texture - 75ml.

Contiene minuscole particelle che donano un’impressione di profondità e volume. Perfetto per dare risalto, per esempio, ad una spiaggia di sabbia o alla scorza di un albero...

3021768
9 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Artisti

Riferimenti Specifici

ean13
884955018125

20 altri prodotti della stessa categoria:

Gomma Arabica

28,55 $ 23,98 $ -16%
Disponibile: 3 In Magazzino

Aumenta la trasparenza, l'aderenza sulla superficie, la brillantezza e crea una profondità delle tonalità. Funge come legante per la preparazione di pigmenti. 

Medium Aqua Pasto 100ml.

28,55 $ 23,98 $ -16%
Disponibile: 3 In Magazzino

Il medium Pasto Aqua di Schmincke è un addensante trasparente per colori ad acquarello in tubetti; viene utilizzato per permettere di applicare colori ad acquerello (in strati fini) con la spatola e riduce inoltre lo scorrimento e l'andamento del colore. 

Il medium Pasto Aqua di Schmincke aumenta la brillantezza, la consistenza del colore e rimane idrosolubile. 

Spray Aqua per Effetti Granulati 15ml.

11,39 $ 9,57 $ -16%
Disponibile: 4 In Magazzino

Lo Spray Aqua Granulazione di Schimncke viene utilizzato per creare effetti simili alla granulazione con colori ad acquerello normalmente distribuiti uniformemente.

Il prodotto va utilizzato quando il colore è ancora umido; se applicato su colori che possiedono già un effetto granulare lo spray provvede ad intensificare questo effetto e a renderlo ancora più visibile.

Fondo Trasparente per Acquerello

22,38 $ 18,80 $ -16%
Disponibile: 4 In Magazzino

Il fondo per acquerello trasparente Schmincke consente di dipingere ad acquerello su superfici prive di grasso come tela, cartoni telati, legno e su dipinti acrilici in cui la superficie rimane visibile e offre possibilità particolarmente creative.

Fondo per Acquerello Grana Grossa

22,38 $ 18,80 $ -16%
Disponibile: 1 In Magazzino

Il medium Aqua a grana grossa Schmincke viene utilizzato per rendere acquerellabili fondi come tela, cartoni telati.

Il medium è pronto all’uso e va applicato puro con una spatola sul fondo dipinto; Forma una pellicola elastica, opaca e strutturata dopo l'asciugatura 

Disponibile nel formato da 300ml.

Pasta Acrilica per Modellare Leggera - 500ml.
  • -20%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

La pasta acrilica per modellare consente di ottenere spessori modellabili, è molto elastica e non forma crepe durante l'essiccazione. Si può utilizzare pura oppure per dipingere post essiccazione, caratteristica fondamentale è la possibilità di miscelarsi alla perfezione con tempere, acquerelli e acrilici.

Medium Aqua Brillante 60ml.

14,36 $ 12,06 $ -16%
Disponibile: 2 In Magazzino

Medium Aqua Brillante Schmincke, utilizzato dagli artisti per aumentare l'effetto di brillantezza e la luminosità dei colori ad acquerello. Viene mescolato con i colori ad acquerello o applicato di seguito sul colore asciutto. Il suo utilizzo contribuisce inoltre a ritardarne l'essiccazione.

Penna per Mascheratura Incolore

11,39 $ 9,57 $ -16%
Disponibile: 5 In Magazzino

La penna AQUA di SCHMINCKE contiene un liquido rimovibile per mascheratura ed è particolarmente indicata per lavori di precisione; inoltre va utilizzata solo su carta asciutta.

I dettagli da non colorare vengono tracciati con la penna per mascheratura e, una volta asciutto il liquido, puoi pitturarci sopra con colori ad acquerello

Penna per Mascheratura Colorata

11,39 $ 9,57 $ -16%
Disponibile: 2 In Magazzino

La penna AQUA di SCHMINCKE contiene un liquido rimovibile per mascheratura ed è particolarmente indicata per lavori di precisione; inoltre va utilizzata solo su carta asciutta.

I dettagli da non colorare vengono tracciati con la penna per mascheratura e, una volta asciutto il liquido, puoi pitturarci sopra con colori ad acquerello

Spray Fissativo Universale 400ml.
  • -16%
  • Non disponibile

Spray Fissativo Universale 400ml.

27,02 $ 22,70 $ -16%
Disponibile: Non in magazzino

Il fissativo spray universale di Schmincke si può utilizzare in modo universale, non ingiallisce, è un fissativo ad asciugatura rapida resistente all'invecchiamento e incolore a base alcolica.