Carrello
  • -30%
    Blocco di Carta per Tecniche Miste - 250gr. 30 Fogli - Winsor&Newton
    Blocco di Carta per Tecniche Miste - 250gr. 30 Fogli - Winsor&Newton
    Blocco di Carta per Tecniche Miste - 250gr. 30 Fogli - Winsor&Newton

Blocco di Carta per Tecniche Miste - 250gr. 30 Fogli - Winsor&Newton

19,64 $
13,75 $ Risparmia 30%

Per tecniche miste asciutto e bagnato. Superficie polivalente e multiuso che associa le caratteristiche delle carte adatte all’acquarello e all’acrilico a quelle delle carte adatte al disegno. Qualità archivio, priva di acidi e di sbiancanti ottici, garantisce una stabilità e una resistenza al tempo ottimali.

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

4 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    18x25cm
  • check_circle
    23x31cm
  • check_circle
    A3
  • check_circle
    A4

Blocco di Carta per Tecniche Miste - 250gr. 30 Fogli - Winsor&Newton

Grana leggera. Per tecniche miste asciutto e bagnato. Superficie polivalente e multiuso che associa le caratteristiche delle carte adatte all’acquarello e all’acrilico a quelle delle carte adatte al disegno. Qualità archivio, priva di acidi e di sbiancanti ottici, garantisce una stabilità e una resistenza al tempo ottimali. Realizzata impiegando energia idroelettrica al fine di limitare le emissioni di gas serra e a partire da una polpa certificata FSC al fine di proteggere le foreste. Concepita per resistere ad applicazioni ripetute e per rispondere alle esigenze della combinazione di tecniche miste asciutto e bagnato come disegno, pastello, acrilico, acquarello e gouache.

6694006
6 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Medio-Alto
Adatto per
Tutti
Grammatura
250gr.
Numero Fogli
30

Riferimenti Specifici

ean13
884955079706

20 altri prodotti della stessa categoria:

Taccuino per Tecniche Miste 300gr. - 28 fogli

28,01 $ 19,61 $ -30%
Disponibile: 3 In Magazzino

Taccuino da disegno Mixed Media Artist di Canson, la carta perfetta per tecniche miste! La sua superficie è ideale per tutte le tecniche in quanto è resistente sia all'acquarello che all'acrilico, ma funziona perfettamente anche con inchiostri e pennarelli.

Il suo eccezionale contenuto di cotone le conferisce un'eccellente stabilità dimensionale. Questa carta di qualità professionale è in grado di trattenere al meglio i pigmenti e il suo colore bianco naturale dona calore alle tue creazioni.

Drawing Book Spiralato 160gr. - 60 Fogli

8,61 $ 6,45 $ -25%
Disponibile: 2 In Magazzino

Drawing Book spiralato di Fabriano, elegante album da disegno con copertina nera rigida spiralato sul lato lungo con ben 60 fogli in grammatura 160 gr/mq a grana naturale.

Ideale per tecniche secche come carboncino, sanguigna e disegno Artistico in generale, apprezzato anche per la gouache, l'inchiostro di china e tutte le tecniche umide ma non dilavate.

Disponibile: 12 In Magazzino

Questa carta multi-tecnica extra bianca 100% cellulosa ha una grana molto leggera. La grammatura elevata e la buona capacità di assorbimento la rendono adatta sia alle tecniche a secco (matita, feltro, penna) che a quelle umide (tempera, acrilico). Grazie alla sua grana molto leggera, sarà perfetta per il lavoro di dettaglio.

Diario di Viaggio Leporello 260gr. - 20 Fogli
  • -25%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Consigliato per tutte le tecniche del disegno, la particolare rilegatura a soffietto permette ad artiste e artisti di estendere il proprio disegno oltre la singola pagina.

Il diario di viaggio è composto da 20 fogli da 260gr. ed è disponibile nel formato da 11,5x16,5cm. 

Disponibile: 7 In Magazzino

Taccuino Sketchbook Spiralato di Winsor&Newton; ideale per realizzare studi rapidi, schizzi e disegni preliminari con tutte le tecniche a secco, quali carboncino, matite in grafite e matite colorate!

Taccuino spiralato composto da 50 fogli 100% in cellulosa acid free e caratterizzati da grana naturale e grammatura di 170gr.

Disponibile nel formato A5.

Disponibile: 4 In Magazzino

La carta nera a grammatura pesante per tecniche miste di Winsor&Newton è una superficie versatile e multiuso per il design e l'illustrazione, l'arte e le attività decorative. Perfetta per lo schizzo, il disegno e la calligrafia

Blocco incollato da un lato a grana fine da 200 g/ m², composto da 25 fogli facilmente rimovibili e un robusto retro in cartone per l'uso all’aperto. 

Disponibile: 2 In Magazzino

Carta bianco naturale, leggera e lievemente testurizzata da 170 g/m2 (50 Fogli). Ideale per realizzare studi rapidi, schizzi e disegni preliminari con tutte le tecniche a secco, quali carboncino, matite in grafite e matite colorate. Carta priva di acido, certificata FSC, proviene da foreste gestite in modo sostenibile.

Sketchbook Spiralato 110gr. - 80 Fogli

6,81 $ 5,11 $ -25%
Disponibile: 10 In Magazzino

Sketchbook spiralato di Fabriano, elegante libro per schizzi con copertina nera rigida spiralato sul lato lungo con ben 80 fogli in grammatura 110 gr/mq di carta colore bianco naturale a grana morbida.

È ideale per schizzi e disegni. È adatto a matita, ai gessetti, alle penne ma anche ad altri strumenti di scrittura.

4 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    18x25cm
  • check_circle
    23x31cm
  • check_circle
    A3
  • check_circle
    A4

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web