Carrello
  • -15%
    Pennello Basics a Ventaglio - Liquitex
    Pennello Basics a Ventaglio - Liquitex

Pennello Basics a Ventaglio - Liquitex

4,97 $
4,23 $ Risparmia 15%

Un durevole pennello a manico lungo con setole piatte a forma di ventaglio. Ottimo per levigare e aggiungere consistenza, questo pennello in nylon sostenibile trattiene buone quantità di colore ed è ideale con le vernici Basics e qualsiasi acrilico morbido/medio.

Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito

 

Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore

 

Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account

Checkout sicuro e protetto garantito

4 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°6
  • check_circle
    N°8

Pennello Basics a Ventaglio - Liquitex

Con setole in nylon bianche, i pennelli sono durevoli e facili da pulire. Le loro setole mediamente flessibili offrono una capacità di carico ideale per i colori acrilici liquidi e pastosi. Il loro prezzo attraente li rende perfetti per gli studenti, pittori amatoriali e professionisti.

Un durevole pennello a manico lungo con setole piatte a forma di ventaglio. Ottimo per levigare e aggiungere consistenza, questo pennello in nylon sostenibile trattiene buone quantità di colore ed è ideale con le vernici Basics e qualsiasi acrilico morbido/medio.

6925002
3 Articoli

Scheda tecnica

Livello Qualità
Alto
Adatto per
Tutti
Punta
Ventaglio
Consigliato per
Pittura acrilica.

Riferimenti Specifici

ean13
094376977332

20 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 2 In Magazzino

Un nuovo kit Feltracco per liberare la creatività con dipinti di forte impatto pittorico, che unisce le caratteristiche innovative di tre pennelli della serie Acquamarina. 

La versatilità della pennellessa Aquaflat 1495, ideale per stendere l’acqua sulla carta e per pennellate ricche e dinamiche

La morbidezza del pennello Aquasynt 1415, ideale per passaggi sfumati e armoniosi. 

La precisione ed elasticità dell’Aquamarina 853, perfetto per realizzare accurati dettagli e per i ritocchi finali

Disponibile: 10 In Magazzino

Pennello con punta a taglio obliquo in filato sintetico Oro, con manico corto in legno sagomato laccato color argento, con ghiera in alluminio anodizzato tinto nero. La fibra oro, morbida ed elastica, è ideale per acquarello base, gouache ed altre tecniche pittoriche senza spessori.

Il manico corto sagomato ed ergonomico è ottimo per la sua maneggiabilità per lavori piccoli e di precisione di lunga durata. La fibra obliqua ha la prestazione di un pennello piatto con una ottima precisione nelle linee se utilizzato di taglio. In pressione crea una traccia definita a triangolo ad angolo retto.

 

Disponibile: 6 In Magazzino

Pennello a punta tonda in filato sintetico Off-white di Borciani e Bonazzi, con manico ergonomico sagomato laccato trasparente blu e ghiera in ottone nichelato. Ideale per pittura a olio, gel materici, colori pastosi o a spessore; sono consigliati per tecniche pittoriche dove non sia necessaria una diluizione, per lo stesso motivo possiamo utilizzarli su fondi sia ruvidi che molto assorbenti, addirittura come le pareti.

Disponibile: 3 In Magazzino

Il pennello Bombasino Casaneo Serie 498 Da Vinci amplia il successo della serie speciale di pennelli Casaneo. Il pennello convince grazie alla sua raffinata fibra sintetica che si avvicina sorprendentemente al pelo dello scoiattolo siberiano. Ideale per acquarello, pittura su seta e calligrafia. Ottimo anche per stesure di colore.

Blister di Pennelli per Acquerello Set "Liner"
  • -55%
  • Non disponibile
Disponibile: Non in magazzino

Innovativo set di pennelli per acquerello realizzato da Tintoretto, confezione in blister di color tiffany. 

Nel rispetto del mondo animale, i pennelli selezionati sono esclusivamente realizzati in pelo sintetico, quindi 100% Cruelty Free.


Contenuto del set:

Pennelli sintetici Bronzo serie 453, manico corto, punta tonda extra lunga n°20/0, 0.
1 Pennello sintetico Prugna firmato Felice Feltracco serie 853, manico corto, punta tonda lunga n°4.
1 Pennello sintetico Vajo Kazan serie 1408, manico corto, punta tonda fine n°0.

Disponibile: 6 In Magazzino

Pennello a punta piatta in filato sintetico prugna con manico corto ergonomico in legno di betulla con verniciatura ecologica all'acqua di colore marrone scuro e ghiera in ottone cromato.

Il filato sintetico prugna della serie 601 è estremamente elastico e tenace; è ideale per lavori di precisione con colori all'acqua ed altri come inchiostri, chine, gouache, smalti.

Confezione da 6 Spatole - Liquitex Basics

28,39 $ 22,71 $ -20%
Disponibile: 6 In Magazzino

Una confezione da 6 magnifiche spatole by Liquitex Basics, perfette per essere utilizzate con la pittura ad olio e l'acrilico! Ogni spatola ha corpo in legno e punta in acciaio inossidabile: questo garantisce flessibilità e durata nel tempo.

Detergente per Pennelli Ecologico

10,70 $ 8,99 $ -16%
Disponibile: 3 In Magazzino

Se lavori con pennelli e utensili pregiati ovviamente avrai a cuore anche la loro cura e conservazione. Con il detergente ecologico si lasciano togliere anche i resti più fastidiosi.

Azione veloce e ad elevato risultato pulente anche per i pennelli usati per olio e acrilico!

Disponibile: 1 In Magazzino

Assortimenti di 3 pennelli per acquerello realizzati in pelo di scoiattolo naturale con manici corti. Ottima capacità di ritenzione idrica. Versatili, ideali sia per lavis che lavori di precisione. Il manico del pennello è rivestito con una vernice piacevolmente liscia e protegge il manico dall'infiltrazione di acqua.

Questo set contiene:

Assortimento 3 pennelli manico corto petit gris n°2/6/10

Disponibile: 9 In Magazzino

Il pennello per acquerello serie 10 Maestro Da Vinci soddisfa le esigenze più elevate. Il pelo di martora siberiana rossa Kolinsky della migliore qualità, la punta dalla forma molto fine, l'elevata elasticità e la ghiera argentata senza saldature con manico corto verniciato di nero sono le caratteristiche che determinano questo pennello ad acquerello. 

Disponibile: 6 In Magazzino

Pennello a punta tonda in filato sintetico Prugna Serie 2 di Borciani e Bonazzi; con manico lungo in legno laccato terra rossa e coda oro, con ghiera in ottone nichelato. Ideale per tecniche pastose e dense, come acrilico ed olio, è adatta per la sua resistenza a decorazioni murali, restauro e con inchiostri e colore diluito per calligrafie a pennello.

Disponibile: 1 In Magazzino

Elegante scatola realizzata da Tintoretto composta da tre pennelli, adatti per la pittura ad acquerelloedizione limitata con packaging natalizio edizione 2023. 

Contenuto del set:

1 Pennello tondo, sintetico Velvet, serie 1416 firmata Felice Feltracco, manico corto, punta tonda n°2;

1 Pennello a spada, sintetico vajo Kazan, serie 103, manico corto, punta a spada n°6;

1 Pennello tondo, sintetico Bronzo, serie 450, manico cortopunta tonda n°4;

4 varianti disponibili

Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.

  • check_circle
    N°2
  • check_circle
    N°4
  • check_circle
    N°6
  • check_circle
    N°8