- -20%
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro
Benvenuto su Archimedia Belle Arti

Chiama:
+390823846958La vernice spray finale di Winsor&Newton dona alle opere una finitura satinata e le preserva dai danni del tempo e della luce. La sigillatura dei pori microscopici sulla pellicola di pittura ad olio fornisce resistenza allo sporco e al grasso e bilancia la lucentezza della superficie.
Applicare sul colore asciutto a 20-30cm in un solo verso e direzione.
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
La vernice spray finale di Winsor&Newton dona alle opere una finitura satinata e le preserva dai danni del tempo e della luce. La sigillatura dei pori microscopici sulla pellicola di pittura ad olio fornisce resistenza allo sporco e al grasso e bilancia la lucentezza della superficie.
Applicare sul colore asciutto a 20-30cm in un solo verso e direzione.
Asciugatura rapida. Non ingiallisce, non fiorisce e non si screpola. Per rimuoverla utilizzare un solvente come l'acquaragia o la trementina distillata.
Non utilizzare fino a quando la pittura non è completamente asciutta (6-12 mesi); inoltre agitare bene prima dell'uso.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Rallenta notevolmente l'asciugatura dei colori ad olio. Aumenta la brillantezza e la lucentezza dei colori ad olio.
La vernice spray finale Dammar di Winsor&Newton una volta asciutta dona una finitura ad alta brillantezza; da utilizzare su dipinti ad olio e alchidici per preservare l'opera d'arte più a lungo.
Applicare sul colore asciutto a 20-30cm in un solo verso e direzione.
Cassetta in legno Olio Winton di Winsor&Newton, tutto l’occorrente per padroneggiare l'arte della pittura a olio!
All’interno della cassetta trovi:
8x tubetti di colore ad Olio Winton;
1x Additivo Liquin Original da 75ml;
1x Solvente Sansodor da 75ml;
1x Spatola misura n°1;
1x Scodellino doppio in metallo;
1x Pennello Winton manico lungo punta tonda n°2;
1x Pennello Winton manico lungo punta piatta corta n°2;
1x Panno con logo ricamato Winsor&Newton.
Adatta per diluire e fluidificare il colore per stendere le prime mani.
Cassetta Olio Classico Maimeri realizzata in massello di faggio oliato, maniglia in pelle. Tavolozza e divisori in legno, 25x35cm interni. All'interno della cassetta troverete:
• 13 tubetti assortiti 20ml,
• Bianco di titanio 60ml,
• Olietto diluente 75ml,
• Olio di lino 75ml,
• 1 astuccio di carboncino,
• 2 pennelli sintetici,
• scodellino doppio in metallo,
• spatola a coltello,
• tavolozza e divisori in faggio.
Set Olio Fine Bianco Titanio 2pz. di Lefranc&Bourgeois! I colori ad olio qualità fine di Lefranc&Bourgeois si distinguono per l’estrema finezza della loro macinatura.
Il medium gel di Schmincke è una pasta gel in tubetto ideale per aumentare la consistenza dei colori ad olio. È composto da resina alchidica, standolio e materiale di riempimento. Con un'aggiunta massima del 20% rinforza il carattere burroso di un colore ad olio.
Valigetta Olio Fine Van Gogh di Royal Talens, realizzata in legno massello!
All’interno della valigetta troverete:
10 tubi di colori ad Olio Van Gogh 40ml;
1 pennello punta tonda n°6;
1 pennello punta piatta n°10;
1 Medium per ridurre la Viscosità da 75ml;
1 Acqua Ragia Inodore da 75ml;
1 Tavolozza in legno;
1 Panno con logo Van Gogh per la pulizia degli attrezzi;
1 Scodellino doppia vaschetta.
Medium alchilico leggermente brillante, aumenta la fluidità e la trasparenza dei colori.
Disponibile nel formato da 75ml, 250ml, 500ml. e 1lt.
L’armonia e il calore dei toni della terra italiana. Le Terre grezze nascono da pigmenti di origine antica da sempre utilizzati per produrre quei colori che, fino a pochi anni fa, caratterizzavano le scuole pittoriche diffuse in Italia.
Riduce la consistenza, aumenta la lucentezza e la trasparenza.
Gesso by Pebeo, adatto per molteplici superfici, utilizzabile sia su tela che su carta o legno!
Dopo un'asciugatura veloce (la superficie si presenta leggermente opaca) è possibile applicarvi sopra colori acrilici o colori ad olio.
Il Mussini Medium 1 di Schincke è composto da olio di cartamo, resine naturali, resine aldeide e acqua ragia. Un medium per pittura e diluente magro per colori ad olio, specialmente adatto a sottofondi; viene utilizzato per diluire i colori ad olio, accelerare leggermente l'asciugatura e ridurre leggermente la brillantezza.
Il blocco Fabriano Pittura a grana fine è una carta per acrilico prodotta a macchina piana con cellulose di prima qualità, bianca, Acid Free a garanzia di inalterabilità nel tempo.
Ideale per Acrilico, raccomandata per Olio e Tempera.
Balsamo di trementina Schmincke appositamente purificato, distillato ripetutamente (rettificato); viene utilizzato per diluire colori e ausiliari per la pittura ad olio, oltre che ad essere un prodotto valido per la pulizia dei pennelli e degli strumenti utilizzati durante la sessione pittura.
Set Olio Fine Studio XL Bianco Titanio by Pebeo, colori a olio fini dalla finitura intensa e brillante! Questo set comprende 2 tubi di Olio Xl Pèbèo Bianco Titanio nel formato da 200ml.
I colori ad olio diluibili in acqua Artisan sono stati specificatamente concepiti per rassomigliare ai colori ad olio tradizionali e offrire la medesima performance.
Il colore è stato formulato per apparire e funzionare proprio come un normale colore ad olio; la profondità del colore, la consistenza densa, la solidità alla luce, l'opacità/trasparenza, la permanenza ei tempi di essiccazione sono tutti paragonabili agli oli convenzionali.
I colori ad olio diluibili in acqua Artisan sono stati specificatamente concepiti per rassomigliare ai colori ad olio tradizionali e offrire la medesima performance.
Il colore è stato formulato per apparire e funzionare proprio come un normale colore ad olio; la profondità del colore, la consistenza densa, la solidità alla luce, l'opacità/trasparenza, la permanenza ei tempi di essiccazione sono tutti paragonabili agli oli convenzionali.
Fantastica Cassetta Olio Classico di Maimeri realizzata in massello di faggio oliato, maniglia in eco pelle. Tavolozza e divisori in legno, 20x30cm interni. All'interno della cassetta troverete:
• 10 tubetti assortiti 20ml;
• Bianco di titanio 60ml;
• Olio di lino 75ml;
• 1 pennello sintetico;
• scodellino in metallo;
Una gamma, adatta sia ai professionisti che agli hobbisti, che consente infinite possibilità di mescolanze.
Sono lo strumento essenziale per gli hobbisti, per gli artisti e per tutti colori che lavorano con tecniche ad impasto con colori già pronti (sia ad olio che acrilici) e sia per coloro che amano produrre da sé i colori mediante l'uso di pigmenti puri e leganti.
Sono indispensabili sia per spatolare direttamente il colore sul supporto (come tele e cartoni telati) oppure possono essere utilizzate per applicare il fondo gesso acrilico o per pulire la tavolozza.
La vernice spray finale di Winsor&Newton dona alle opere una finitura Lucida e le preserva dai danni del tempo e della luce. La sigillatura dei pori microscopici sulla pellicola di pittura ad olio fornisce resistenza allo sporco e al grasso e bilancia la lucentezza della superficie.
Applicare sul colore asciutto a 20-30cm in un solo verso e direzione.
La vernice spray finale di Winsor&Newton dona alle opere una finitura opaca e le preserva dai danni del tempo e della luce. La sigillatura dei pori microscopici sulla pellicola di pittura ad olio fornisce resistenza allo sporco e al grasso e bilancia la lucentezza della superficie.
Applicare sul colore asciutto a 20-30cm in un solo verso e direzione.