Queste tele incotone 100% a grana media di Winsor&Newton hanno una grammatura di 350 g/mq e sono adatte per colori a olio, acrilici e alchidici.
Lo spessore della tela è di 3,5cm; inoltre, sono aggraffate solo sul retro permettendo così all'Artista di dipingere anche sui bordi per una piena completezza del Dipinto!
Acquisti sicuri e garantiti con Paypal o carte di credito
Spedizione in tutta Italia in massimo 48 ore
Resi semplici e veloci direttamente dal tuo account
Checkout sicuro e protetto garantito
3 varianti disponibili
Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.
Queste tele incotone 100% a grana media di Winsor&Newton hanno una grammatura di 350 g/mq e sono adatte per colori a olio, acrilici e alchidici.
Telaio in legno certificato di Abete Rosso con tesa della tela a mano e trattamento a gesso fortemente pigmentato senza acidi per risultati perfetti.
Lo spessore della tela è di 3,5cm; inoltre, sono aggraffate solo sul retro permettendo così all'Artista di dipingere anche sui bordi per una piena completezza del Dipinto!
Grazie all’attenta preparazione, consistente in uno strato di imbozzimatura priva di acidi e due strati di imprimitura ad alta pigmentazione, la tela assicura un’ottima presa e un’assorbenza equilibrata, impedendo la formazione di prosciughi dei colori ad olio e migliorando l’adesione.
Tutte le tele sono provviste di cunei angolari per un tensionamento ancora più efficace.
I cunei hanno la funzione di accrescere la tensione se la tela dovesse allentarsi in presenza di condizioni climatiche sfavorevoli. Vanno collocati agli angoli della tela e inseriti in posizione per mezzo di un martelletto.
Carta per acquerello 100% cotone a grana satinata da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.
La carta è collata su 4 lati; ogni blocco è composto da 20 fogli da 300gr.
Blocco di carta Fontaine grana fine leggera realizzata in 100% cotone soddisfa le aspettative degli acquerellisti più esigenti: assorbenza, planarità della carta bagnata. Perfetta per l'acquerello ma ottima anche all'utilizzo di tecniche miste; composta da 12 fogli in 100%cotone (incollato su lato corto) in grammatura da 300gr.
Realizzata su un tradizionale stampo a cilindro, offre una superficie della più elevata qualità per realizzare velature lisce e uniformi preservando la lucentezza e la trasparenza del colore.
Blocco di carta vergata colorata in cotone serie Ingres-Pastel di ClaireFontaine; ideale per tecniche a secco (matite, pastello, carboncino). Grazie alla sua tenuta permette all’artista di creare sfumature e finiture dettagliate.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi) a macchina in tondo, una particolare lavorazione industriale che riproduce le tipiche caratteristiche della carta fatta a mano, per questo chiamata anche «mano macchina».
È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.
Il blocco Watercolour grana fine di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con una pregiata miscela di cotone e cellulosa priva di lignina. Prodotta con il 25% di cotone e cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free), certificata FSC®.
Ideale per acquerello, tempera, gouache, acrilico, inchiostro e disegno.
Carta Pastelmat n°6 di Clairefontaine, la carta perfetta per il pastello! Il blocco è composto da 12 fogli di colore Antracite, incollati su un lato, caratterizzati da grammatura di 360 gr/mq e da una superficie a metà tra il velluto e l'effetto vetrato, peculiarità che rende questo supporto perfetto per il pastello e per tutte le tecniche secche.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Grossa 640 gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 4 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (4+1!)
La carta per acquerello Arches presenta tutte le caratteristiche che ogni acquerellista cerca: capace di assorbire molta acqua senza imbarcarsi o deformarsi, trattiene il colore in maniera perfetta senza perdere la definizione.
Taccuino XL Mixed Media Textured di Canson, carta versatile con elevata grammatura per tecniche secche e umide.
Ha il vantaggio di avere due superfici diverse: da un lato, la sua speciale grana media permette l'adesione dei pigmenti; l'altro lato è ideale per pennarelli e marcatori. Tutto è possibile su questa carta per tutti gli utilizzi.
Il blocco Fabriano 5 grana fine è una carta per acquerello prodotta a macchina in tondo con una mescola pregiata di cotone (50%) con materie prime accuratamente selezionate.
Ideale per acquarello, tempera, grafite, carboncino, cera, pennarello, stampe d’arte.
Il Foglio Artistico Extra White grana Grossa 300gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 3 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (3+2!)
Taccuino Sketchbook Spiralato di Winsor&Newton; ideale per realizzare studi rapidi, schizzi e disegni preliminari con tutte le tecniche a secco, quali carboncino, matite in grafite e matite colorate!
Taccuino spiralato composto da 50 fogli 100% in cellulosa acid free e caratterizzati da grana naturale e grammatura di 170gr.
Cartone telato multistrato con spessore 4mm, estremamente leggero e facile da trasportare, questo supporto è indicato per olio, acrilico, tempera, alchidico, gouache e tutte le altre tecniche.
Taccuino per Acquerello Art Journal Strathmore Serie 400; ideale per colori ad acquerello, gouache e acrilici! Disponibile nel formato verticale 21x28cm o orizzontale 21x14cm.
Il Foglio Artistico Traditional White grana Fine 640 gr. di Fabriano è una carta per acquerello realizzata con il 100% di fibre cotone (priva di acidi); È adatta per acquerelli, tempere, gouache, acrilici, inchiostro, carboncino, grafite e disegno. Dentro il pacco troverai un totale di 5 fogli da 56x76cm. Il prezzo equivale ad un totale di 4 fogli ed il restante è aggiunto in omaggio (4+1!)
Il Blocco Layout di Fabriano è una carta barrierata e ultra liscia priva di acidi, prodotta in 100% alpha-cellulosa; perfetta per il disegno con tutti i tipi di marker (anche a base alcool e solventi).
Carta per acquerello 100% cotone a grana grossa da 300gr. di Arches; ideale per l’acquerello, nonché per tutte le tecniche umide come l’inchiostro, la tempera e l’acrilico.
La carta è collata su 4 lati; ogni blocco è composto da 20 fogli da 300gr.
Realizzata su un tradizionale stampo a cilindro, offre una superficie della più elevata qualità per realizzare velature lisce e uniformi preservando la lucentezza e la trasparenza del colore.
3 varianti disponibili
Fai clic su una variante per visualizzare le combinazioni disponibili.
Nessun colore trovato nella ricerca.
check_circle
30x30cm
check_circle
40x40cm
check_circle
50x50cm
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web