Il medio brillante Maimeri è un prodotto utilizzato nell'arte per aggiungere una finitura lucida o brillante alle pitture acriliche. Migliora la trasparenza dei colori e intensifica la loro lucentezza!
Questo prodotto è pensato per essere utilizzato con colori opachi dove la trasparenza non è desiderata. Asciuga fino a ottenere una finitura opaca senza alcun livello di lucentezza.
Utile quando si desidera la massima trasparenza per arricchire i dipinti di luminosità e profondità; mescolato ai colori trasparenti questo medium fluido è utile per creare velature brillanti.
Preparazione leggera e vaporosa composta da polvere di marmo ed emulsione polimerica, specificatamente formulata applicazioni ove il peso è un fattore importante. Si può utilizzare per conferire corposità al colore e creare tinte pastello.
Vernice universale satinata di Schmincke, vernice di finitura per pittura ad olio e acrilico. La vernice è semiopaca, incolore, elastica e non ingiallisce, oltre ad essere resistente all'invecchiamento e ad asciugarsi rapidamente.
La vernice brillante Liquitex da 250ml. viene utilizzata dagli artisti per proteggere il lavoro finito dai danni prodotti da raggi UV, polvere e sporco, con una finitura lucida inalterabile.
Gesso Schmincke, fondo acrilico semi-gessoso tradizionale per colori a olio e acrilico. E’ bianco, leggermente assorbente, elastico e in grado di resistere alla luce.
Dopo l'asciugatura si rende resistente alla trementina e all'acqua ed è così flessibile che può essere usato anche per tele, carta e lastre.
La vernice opaca Liquitex da 250ml. viene utilizzata dagli artisti per proteggere il lavoro finito dai danni prodotti da raggi UV, polvere e sporco, con una finitura opaca inalterabile.